Scusate se sono ancora qui a rompere con un'altra discussione ma per non andare OT in "Lo famo strano" volevo porvi un paio di foto per chiedervi se secondo voi faccio bene a procedere a tutta massa con la dieta o se già devo iniziare a darmi una regolata, le foto sono una quella che ho postato di là e l'altra uguale frontale
Ricordo i miei dati:
Altezza 1,75 m
Peso 66 kg
Anzianità d'allenamento 2 mesi circa
Dieta ipercalorica
Il dubbio serio mi è venuto dopo il commento di Dannytech:
Sinceramente, come ho risposto nell'altra discussione non mi sono mai preoccupato perchè quando lo faccio notare anche in palestra mi rispondono tutti "ma sei hp -10, cosa vuoi sgrassare, pensa a mangiare", "è normalissimo che in massa ti appanni così", "il grasso vero è ben altro".
Aggiungo se può essere utile che la mattina appena sveglio, oltre a notare che il tono muscolare è "abbastanza sgonfio" lo è anche la pancia e i fianchi non dimostrando quindi lo spessore che acquistano durante la giornata, da qui mi è venuto da pensare che forse è per l'acqua che bevo, magari poi è una cavolata
Un vostro parere?
Ricordo i miei dati:
Altezza 1,75 m
Peso 66 kg
Anzianità d'allenamento 2 mesi circa
Dieta ipercalorica
Il dubbio serio mi è venuto dopo il commento di Dannytech:
Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Aggiungo se può essere utile che la mattina appena sveglio, oltre a notare che il tono muscolare è "abbastanza sgonfio" lo è anche la pancia e i fianchi non dimostrando quindi lo spessore che acquistano durante la giornata, da qui mi è venuto da pensare che forse è per l'acqua che bevo, magari poi è una cavolata
Un vostro parere?
Commenta