forza dai continua ad allenarti in garage e vedrai che tra qualche anno andrai al myster olympia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio primo mese di palestra.parere vostro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioforza dai continua ad allenarti in garage e vedrai che tra qualche anno andrai al myster olympia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiograzie per le foto bro
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioforza dai continua ad allenarti in garage e vedrai che tra qualche anno andrai al myster olympia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ciao. Un consiglio. Se hai un metabolismo che brucia tutto come il mio, non farti un problema di diete. Mangia quello che vuoi basta che mangi un po di tutto. Io ho fatto palestra per 13 anni in modo assiduo e non ho fatto mai nessunissima dieta. Anzi bevevo coca cola in palestra e fumavo discretamente. però con risultati eccezzionali. Tutto a dimostrare che se geneticamente sei predisposto tutto risulta più facile. Ci voglio anni comunque e non fermarsi mai. quando hai ottenuto il tuo standard di "bel Fisico" devi mantenerti altrimenti aumenti la % di grasso e il muscolo non risalta più come prima. E' successo anche a me ma io per fortuna in almeno 2 mesi di palestra non eccessiva ritorno in buon tono muscolare. Fai del fai da tè in garage, va bene anche se non hai la completezza della palestra. Come fai a fare gambe? Ti consiglio pressa e non squat. Alla lunga ti può far venire fuori un ernia al disco come me. Cmq cerca di non renderti sproporzionato, non vanno di moda i bicipiti gonfi che a me non sono mai piaciuti, piuttosto fai dei bei pettorali e dorsali integrandoli con una buona definizione delle spalle. e non dimenticare di fare moltissimi addominali. Se sei geneticamete fortunato come me sono un bel biglietto da visita. ricorda che grosso non vuol dire bello, anzi. Il fisico migliore è avere dei bei dorsali sviluppati con buone spalle e discreti bicipiti, ottimi pettorali e addominali scolpiti. + ottime gambe. associa anche qualche sport aerobico altrimenti ti imballi.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele96 Visualizza MessaggioCiao. Un consiglio. Se hai un metabolismo che brucia tutto come il mio, non farti un problema di diete. Mangia quello che vuoi basta che mangi un po di tutto. Io ho fatto palestra per 13 anni in modo assiduo e non ho fatto mai nessunissima dieta. Anzi bevevo coca cola in palestra e fumavo discretamente. però con risultati eccezzionali. Tutto a dimostrare che se geneticamente sei predisposto tutto risulta più facile. Ci voglio anni comunque e non fermarsi mai. quando hai ottenuto il tuo standard di "bel Fisico" devi mantenerti altrimenti aumenti la % di grasso e il muscolo non risalta più come prima. E' successo anche a me ma io per fortuna in almeno 2 mesi di palestra non eccessiva ritorno in buon tono muscolare. Fai del fai da tè in garage, va bene anche se non hai la completezza della palestra. Come fai a fare gambe? Ti consiglio pressa e non squat. Alla lunga ti può far venire fuori un ernia al disco come me. Cmq cerca di non renderti sproporzionato, non vanno di moda i bicipiti gonfi che a me non sono mai piaciuti, piuttosto fai dei bei pettorali e dorsali integrandoli con una buona definizione delle spalle. e non dimenticare di fare moltissimi addominali. Se sei geneticamete fortunato come me sono un bel biglietto da visita. ricorda che grosso non vuol dire bello, anzi. Il fisico migliore è avere dei bei dorsali sviluppati con buone spalle e discreti bicipiti, ottimi pettorali e addominali scolpiti. + ottime gambe. associa anche qualche sport aerobico altrimenti ti imballi.
Ciao
p.s. complimenti anche a te per le zeta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele96 Visualizza MessaggioCiao. Un consiglio. Se hai un metabolismo che brucia tutto come il mio, non farti un problema di diete. Mangia quello che vuoi basta che mangi un po di tutto. Io ho fatto palestra per 13 anni in modo assiduo e non ho fatto mai nessunissima dieta. Anzi bevevo coca cola in palestra e fumavo discretamente. però con risultati eccezzionali. Tutto a dimostrare che se geneticamente sei predisposto tutto risulta più facile. Ci voglio anni comunque e non fermarsi mai. quando hai ottenuto il tuo standard di "bel Fisico" devi mantenerti altrimenti aumenti la % di grasso e il muscolo non risalta più come prima. E' successo anche a me ma io per fortuna in almeno 2 mesi di palestra non eccessiva ritorno in buon tono muscolare. Fai del fai da tè in garage, va bene anche se non hai la completezza della palestra. Come fai a fare gambe? Ti consiglio pressa e non squat. Alla lunga ti può far venire fuori un ernia al disco come me. Cmq cerca di non renderti sproporzionato, non vanno di moda i bicipiti gonfi che a me non sono mai piaciuti, piuttosto fai dei bei pettorali e dorsali integrandoli con una buona definizione delle spalle. e non dimenticare di fare moltissimi addominali. Se sei geneticamete fortunato come me sono un bel biglietto da visita. ricorda che grosso non vuol dire bello, anzi. Il fisico migliore è avere dei bei dorsali sviluppati con buone spalle e discreti bicipiti, ottimi pettorali e addominali scolpiti. + ottime gambe. associa anche qualche sport aerobico altrimenti ti imballi.
Ciao
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ciao
essenziale direi... le basi!!
dell'inutilità.......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioma se è del 96 come fa a fare 13 anni di palestra?
E' da rosso quell'intervento dai.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioforza dai continua ad allenarti in garage e vedrai che tra qualche anno andrai al myster olympia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR-sike Visualizza Messaggioti ringrazio dei consigli.col passare dei mesi,vedro' come saranno i risultati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti alleni come dice lui ne fai molti di progressi
adesso a parte sto discorso mi trovo con dei dubbii..
1 faccio solo pesi niente aerobica (non avendo gli altrezzi)
2 la qualita'delle proteine uso le (aptonia protein 90) ho letto vari topic è dicono che fanno ''caca''.. io faccio l' allenamento la mattina verso le 11.15,
le assumo 1 ora prima..ma ancora non ho capito bene se devo assumerle prima o dopo allenamento..
mi servirebbe una dritta un po su tutto.ho chiesto pareri anche a mio padre..ma lo vorrei avere anche da voi
Commenta
-
-
le proteine andrebbero prese dopo (le wehy soprattutto), ma c'è chi le prende anche prima (caseine di norma)...in ogni caso devono rientrare nel monte calorico giornaliero...io non le uso, e anche post wo mangio pollo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta