Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pro da giovani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi piace cercare foto su google usando parole non comuni in inglese per trovare quelle mai viste (o quasi) su BW
    tipo i'm honesty opinion?
    Cl4ud

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      Cosa c'entra se è del 92 non può dire cose intelligenti come quella che ha detto? Ma che vai farneticando. Meno male che ci sei tu, vegliardo dell'89 eh sì
      non parlo di ciò che non conosco, io

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        tipo i'm honesty opinion?


        credo che se a qualcuno possa interessare, gandhi dispenserebbe pregevoli perle e consigli in un'eventuale sezione dedicata all'inglese, sulla stessa linea di quanto faceva in allenamento

        Commenta


          #34
          Figurarsi se Kamali in quella foto ha 13 anni.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            non parlo di ciò che non conosco, io
            non mi sembra che cesko abbia detto fesserie, se poi ce l'hai con lui per altri motivi sono fatti vostri
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              non mi sembra che cesko abbia detto fesserie, se poi ce l'hai con lui per altri motivi sono fatti vostri
              non ce l'ho assolutamente con lui, ma non è da un post del nero che si può capire come vadano le faccende, neanche i medici si sbilanciano a riguardo figuriamoci se possiam prendere per oro colato le parole del nero.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Dennis James a 21 anni (ovviamente la prima foto)

                dice 14 anni... A me ha deto che aveva iniziato per scommessa all'età di più di 20
                Ora si scopre che tutti pompano fin da tenera età



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  dice 14 anni... A me ha deto che aveva iniziato per scommessa all'età di più di 20
                  Ora si scopre che tutti pompano fin da tenera età
                  sinceramente io mi aspettavo più "doti genetiche" dai partecipanti del mr O.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    non ce l'ho assolutamente con lui, ma non è da un post del nero che si può capire come vadano le faccende, neanche i medici si sbilanciano a riguardo figuriamoci se possiam prendere per oro colato le parole del nero.
                    ho preso spunto dalle parole del nero
                    ma a sostegno di quello che ho detto ho anche le vicende di alcuni atleti abbastanza noti
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Credi che Bad si riferisse a un ragazzino di 13 anni? dai...
                      molte volte la gente si segna in palestra perchè non ha autostima e non prende questo sport sul serio!
                      Io sono dell'idea che anche se hai un buon fisico, ottenuto con sacrifici ed anni di palestra, alla fin fine la palestra non ti aiuta a conquistare le ragazze...cioè se uno non ci sa fare, non ci sa fare e basta!
                      Forse i finti BB(palestrati per un solo motivo) non capiscono che il mondo non si basa sugli addominali scolpiti o bicipiti "grandi"...
                      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        ho preso spunto dalle parole del nero
                        ma a sostegno di quello che ho detto ho anche le vicende di alcuni atleti abbastanza noti
                        Guarda che quello che hai detto è stato un pensiero intelligente
                        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                        Diario89Diario

                        Commenta


                          #42
                          pensate che dexter jackson si allena da 3 anni, prima era istruttore di pilates in una palestra di Mergellina (me lo ha confessato su Netlog).
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #43
                            Immaginate Ghandi a 13 anni

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎