Tentando di mettere su carne in modo pulito ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

bruce per il Eric Broser hai il dvd ? Dove posso trovare tutta una spiegazione dettagliata di come funziona ? Ho cercato su google ma tutti i link portano al suo sito in cui per avere informazioni devi comprare il dvd

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bruce87bb
      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
      • 63
      • 7
      • 3
      • Masera (VB)
      • Send PM

su muscular development c'è un Q&A in sezione allenamento fatto molto bene e nella sezione contest prep ci sono vari atleti allenati da lui per farti un'idea. Se vuoi ti mando un word in cui ho riordinato tutto il vario materiale che ho trovato nel web (è in inglese principalmente sono tutti gli articoli del Q&A di md che è il più completo che ho trovato), dammi la tua mail oppure provo ad allegarlo ad un mex qui nel 3d. Nel forum del suo sito ci sono molte info sia sul prrs che sull'fd-fs un altro metodo che mi ha dato delle belle sensazioni allenanti. Il dvd lo avevo cercato sul mulo ma non lo trovo.
      Last edited by bruce87bb; 17-10-2010, 15:13:45.
      "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

missà che è meglio eliminare i link a forum esterni. Mi faresti un enorme favore se mi mandassi il materiale che hai all'indirizzo che trovi nel mio profilo. Comunque te lo scrivo anche in rep.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bruce87bb
          Bodyweb Advanced

• Nov 2008
          • 63
          • 7
          • 3
          • Masera (VB)
          • Send PM

non sapevo provvedo a eliminare
          "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

struttura perfetta , e belle linee, complimenti
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

bruce ho ricevuto la mail. Grazie infinite

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da bruce87bb Visualizza Messaggio
                su muscular development c'è un Q&A in sezione allenamento fatto molto bene e nella sezione contest prep ci sono vari atleti allenati da lui per farti un'idea. Se vuoi ti mando un word in cui ho riordinato tutto il vario materiale che ho trovato nel web (è in inglese principalmente sono tutti gli articoli del Q&A di md che è il più completo che ho trovato), dammi la tua mail oppure provo ad allegarlo ad un mex qui nel 3d. Nel forum del suo sito ci sono molte info sia sul prrs che sull'fd-fs un altro metodo che mi ha dato delle belle sensazioni allenanti. Il dvd lo avevo cercato sul mulo ma non lo trovo.
                tescnica che ho usato anche io largamente. Mi sono trovato benissimo,ovviamente in periodo invernale...
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• bruce87bb
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                  • 63
                  • 7
                  • 3
                  • Masera (VB)
                  • Send PM

si con l'fd-fs mi sono trovato piuttosto bene, lo avevo provato per la prima volta lo scorso anno durante un "tentivo di massa estiva" e lo ho riutilizzato un paio di volte ancora alternandolo all'FST-7 che ho tenuto per quasi tutta la periodizzazione dello scorso anno (lo trovo molto versatile e amo quel pump strappapelle che ti dà se fatto per bene). Ammetto che questi metodi li ho conosciuti grazie all'experimental e mi sono poi documentato su altri siti e forum, specie americani.
                  Come ti (spero non ti infastidisca se ti do direttamente del tu) pare la bf? Per ora avevo intenzione di partire da domani con 3 week a 2400 kcal, a cui farei seguire se tutto procede come prevedo, altre 6 week di ipercalorica sempre molto pulita (sono fissato col non voler spanzare).

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Complimenti Bruce, come hanno già detto gli altri belle linee buone masse
                    Le gambe sono il cruccio di tanti, benvenuto nel club...lotteremo insieme per vincerle.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bruce87bb
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                      • 63
                      • 7
                      • 3
                      • Masera (VB)
                      • Send PM

Grazie anche a te Mesh, le bastonerò il meglio possibile

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Ci riusciremo Bruce
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

forme e struttura strepitose
                          complimenti vivissimi

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            forme e struttura strepitose
                            complimenti vivissimi
                            non dire così perchè precedentemente ho detto che mi somiglia sia come struttura che come linee,pezzo di merda.

Originariamente Scritto da bruce87bb Visualizza Messaggio
                            si con l'fd-fs mi sono trovato piuttosto bene, lo avevo provato per la prima volta lo scorso anno durante un "tentivo di massa estiva" e lo ho riutilizzato un paio di volte ancora alternandolo all'FST-7 che ho tenuto per quasi tutta la periodizzazione dello scorso anno (lo trovo molto versatile e amo quel pump strappapelle che ti dà se fatto per bene). Ammetto che questi metodi li ho conosciuti grazie all'experimental e mi sono poi documentato su altri siti e forum, specie americani.
                            Come ti (spero non ti infastidisca se ti do direttamente del tu) pare la bf? Per ora avevo intenzione di partire da domani con 3 week a 2400 kcal, a cui farei seguire se tutto procede come prevedo, altre 6 week di ipercalorica sempre molto pulita (sono fissato col non voler spanzare).
                            prova a darmi del lei e cerca un altro forum su cui discutere. La bf per il periodo va bene,potresti addirittura concederti un altro margine,seppur minimo, di "sporco". Le gambe ragazzi sono un problema per tanti atleti,lo sono anche per me ma a me la situazione è diametralmente opposta....
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Scusami, ma tu gli infortuni te li cerchi. Hai una protusione e fai stacco a gambe semitese (il rumeno suppongo) che è il peggiore esercizio che potessi fare in questo caso?
                              Il front ancora ancora, ma niente stacchi e cagate varie. Pensa che ce si sono BBers storici che non sanno manco cosa sia uno stacco...
                              Quando ho iniziato io la palestra, nei primi anni 90, non c'era un solo bb dell'epeca che nemmeno lo nominasse, lo stacco. E parliamo di Haney, Levrone, Shawn Ray,Flex, Nasser, Dillet, ecc.ecc. Insomma, mica schiappe.
                              Lo stesso Yates metteva come esercizio base per la schiena il vertical row e il rematore. Poi, dopo i video di Coleman, tutti a staccare. D'accordo, lui e' stato il n.1 indiscusso, ma insomma, i muscoli esistevano anche prima di Coleman. Senza contare che per alcune conformazioni, tipo chi tende ad avere spalle strettine e trapezi pronunciati, lo stacco tende a dare una forma spiovente che non mi piace nemmeno un po'. Quindi e' da valutare, non e', come qualcuno pensa, "la madre di tutti gli esercizi".
                              Per il resto vai molto bene. A me la bf non pare nemmeno salita, a dirla tutta, anzi, la schiena piu' piena fa sembrare i fianchi piu' smilzi, quindi non mi farei problemi a continuare questa dieta, se continua a darti risultati.

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6253
                                • 332
                                • 129
                                • Send PM

Oggi secondo me è diventato l'esercizio principale per la schiena a causa della forte influenza con il PLing.

Vabbè cmq c'è chi lo continua a fare con profitto e non discuto, ma il nostro amico ha un problema serio e io non lo farei fare mai a nessuno con quel problema.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X