Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum anche se è un po' che lo leggo...ho 17 anni e dalla fine di giugno ho cominciato a fare esercizi a casa...ho cominciato facendo 1 giorno si e uno no un po' di piegamenti sulle braccia (all' inizio arrivavo al massimo a 15 ora a 60) e un po' di addominali...poi durante tutto luglio, e soprattutto agosto, sono andato tantissimo in bici (50-60 km ogni giorno) e ho potenziato un po' il mio allenamento, arrivando a fare 10 serie da 20 di piegamenti, circa 10-15 min di addominali, e un po' di esercizi con i manubri (esclusivamente bicipiti e deltoidi). A ottobre mi segnerò finalmente in palestra, io non vorrei mettere su troppa massa (ora sono a 62 kg), solo un po' più di pettorali, la cosa che mi interessa di più è avere un fisico un po' più "asciutto" e definito. Voi cosa ne pensate comunque? Come sto messo ora?
Posto una foto di fine giugno e un paio di oggi (tutte a freddo). Scusate se la foto di giugno è un po' modificata.
Posto una foto di fine giugno e un paio di oggi (tutte a freddo). Scusate se la foto di giugno è un po' modificata.
Commenta