allora adesso vengo al commento tecnico: a mio parere in hp puoi fare veramente vermanete bene in categoria son grossi..ed è dura ti manca parecchia carne a mio avviso x essere competitivo...oltretutto ti trovi bestioni di 10 kg in più e 10 cm più bassi.. x il resto grandissimo cambiamento in meno di un anno
-9 settimane 102 circa lamattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquesta non la seguo io credo che sia evitabilissima non ti capisco quando scrivi certe cose..
se lo stesso fil dice che è voluta vuol dire che è proprio evitabileNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
favoloso stai veramente bene ottimo finora il miglioramento fatto, però passando alle critiche:
-coscie piene di liquidi dal workout non saprei però mi sembra che i femorali siano indietro come tagli, i glutei invece ottimi gia a buon livello
-tricipiti poco sporgenti nonostante la massa immensa del braccio, e sopratutto non sembrano tagliati ma forse avevi le braccia piene dal workout?
-addome non proprio scavato ci vorrebbe piu spessore
-dorso ottimo in spessore e anche in ampiezza visto in rear lat spread è buono però nella front lat e nella doppio bicipite anteriore non rende tanto quanto, o non posi tu benissimo oppure è ancora leggermente indietro di ampiezza
cmq vai alla grande in 9 settimane sarai un'altro ancora una vera bestiaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
struttura e linee perfetteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioUarda la cosa più giusta sarebbe non gareggiare ed aspettare ancora ma oramai siamo in ballo e balleremoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
il fisico è mostruoso ed è stato detto più volte
onestamente non avevo mai notato la carenza di tricipiti, che in queste foto si nota parecchio specie nelle pose sidehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta