dopo scarica ricarica di oggi pelle migliorata notevolmente in una mezza giornata, acqua ancora molta ma assolutamente voluta; non si pensa più alpeso ma soloalle striature; dal vivo sinceramente mi vedevo anche meglio ma le foto direi che vanno abbastanza bene
-9 settimane 102 circa lamattina
Collapse
X
-
spettacolo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sì ma non penso gli interessino sti commenti statici, qua si parla di una gara ad alto livello fate dei commenti da agonista
io sinceramente non so valutare a questi livelli, sicuramente la prospettiva con cui sono state fatte le foto non è delle migliori.
Commenta
-
-
ho capito moltissimo da questa prima giornata di ricarica, la mia fortuna è che capisco molto su di me...le foto sono state fatte con cellulare da prospettive forse non idonee, ma sinceramente dal vivo stavo molto bene, la prox settimana ne farò altre...l'acqua sottocutanea cmq è fortemente voluta, tutto nella normasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma non penso gli interessino sti commenti statici, qua si parla di una gara ad alto livello fate dei commenti da agonista
io sinceramente non so valutare a questi livelli, sicuramente la prospettiva con cui sono state fatte le foto non è delle migliori
Ma per piacere.....
Che poi saranno commenti del cavolo ma penso faccia sempre piacere ricevere complimenti ( anche se fatti da amatori ).
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma non penso gli interessino sti commenti statici, qua si parla di una gara ad alto livello fate dei commenti da agonista
io sinceramente non so valutare a questi livelli, sicuramente la prospettiva con cui sono state fatte le foto non è delle migliori
Che senso avrebbe scrivergli "fai questo" "fai quello"
"sei carente qui etc per migliorare fai questo " ?
Non credo avrebbe senso al di la dell'esperienza che abbiamo
Comunque, ottimo zane.. son felice che hai ristabilito anche l'equilibrio della mente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta