fantastico
-9 settimane 102 circa lamattina
Collapse
X
-
secondo me sei nei tempi, alla fine lo sai benissimo che l'acqua è la cosa che è piu facile togliere, e li si vede che bassa schiena, gluteo...c'è solo acqua.
tieni botta, mi raccomando...manca tanto poco!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono molto più sereno in quanto non si parla più di categoria colnprep bensì di forma perfetta, l'acqua in più e voluta infatti sono 102.5 la mattina direi ottimonpeso, prox domenica foto in condizioni di luci migliori , verranno meglio!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
...bravo zane apprezzo molto la vostra scelta.
Testare la macchina alla ricerca della migliore qualità è una cosa utilissima, anche perche vista l'evoluzione che hai avuto il feedback potrebbe essere diverso dalla gara precendente.
E potresti anche rientrare in categoria, il tempo è tanto, e non è questo il punto.
Quello di cui sono sicuro è che tu non sei un EVo ma un giovane massimo in evo...luzione!
Con una struttura che non mente, le pose in side già la dicono lunga, che mi piacerebbe vedere tra quattro o cinque anni con 13 chili IN PIU' non in meno.
Quindi spingi e tieni duro, se ricordo bene hai 24 anni io penso dove potresti stare tra dieci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...bravo zane apprezzo molto la vostra scelta.
Testare la macchina alla ricerca della migliore qualità è una cosa utilissima, anche perche vista l'evoluzione che hai avuto il feedback potrebbe essere diverso dalla gara precendente.
E potresti anche rientrare in categoria, il tempo è tanto, e non è questo il punto.
Quello di cui sono sicuro è che tu non sei un EVo ma un giovane massimo in evo...luzione!
Con una struttura che non mente, le pose in side già la dicono lunga, che mi piacerebbe vedere tra quattro o cinque anni con 13 chili IN PIU' non in meno.
Quindi spingi e tieni duro, se ricordo bene hai 24 anni io penso dove potresti stare tra dieci.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ot.qual è l utilita' di tenere tutta quest acqua addosso fino alla fine??scusate l incompetenza..fine otil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofine???? Manalcano 60 giorni ancora“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioot.qual è l utilita' di tenere tutta quest acqua addosso fino alla fine??scusate l incompetenza..fine otNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio direi ch enon è utile,è inevitabile,con le variazioni dei macro e la conseguente reazione del corpo agli sbalzi glicemici è fisiologico un minimo accumulo di liquidi
questa non la seguo io credo che sia evitabilissima non ti capisco quando scrivi certe cose..
se lo stesso fil dice che è voluta vuol dire che è proprio evitabilesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta