.
Ecco la situazione di uno smilzo ^^
Collapse
X
-
base asciutta, ma la prima foto è in pump e la seconda e la terza no, giusto?
chi parte secco così se fa le cose come Cristo comanda esplode, chi le fa (o le continua a fare) ad minkiam, riamne con il fisico ad minkiam.
Che intenzioni hai tu?
-
-
ma mangi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tra la prima e seconda foto c'è una differenza allucinante. Boh... saranno le luci.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
-
2 anni fatti anche male a dai 18 ai 20 anni dovrebbero dare qualcosa comunque....
dalle foto mi ricordi l'utente Gandhi, con arti molto lunghi.....
tu sei messo un po' meglio, ma devi dare una svolta....
giusta la domanda di Manx "mangi?"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
C'è un elevato tasso di secchitudo, è una buona base per partire, ma non un buon risultato per uno che ha già fatto 2 anni partendo da pulito, credoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobase asciutta, ma la prima foto è in pump e la seconda e la terza no, giusto?
chi parte secco così se fa le cose come Cristo comanda esplode, chi le fa (o le continua a fare) ad minkiam, riamne con il fisico ad minkiam.
Che intenzioni hai tu?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma mangi?
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
oltre a questo, il tuo obittivo per i prossimi N anni sarà il sovraccarico progressivo soprattutto sui grandi movimenti base.
panca, squat, stacco, lento, rematori, trazioni...bilancieri e manubri, macchine e cavi IL GIUSTO.
Se iniziassi oggi, farei SOLO i primi ti dico la verità....pero' ogni caso va valutato a sè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioC'è un elevato tasso di secchitudo, è una buona base per partire, ma non un buon risultato per uno che ha già fatto 2 anni partendo da pulito, credo
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooltre a questo, il tuo obittivo per i prossimi N anni sarà il sovraccarico progressivo soprattutto sui grandi movimenti base.
panca, squat, stacco, lento, rematori, trazioni...bilancieri e manubri, macchine e cavi IL GIUSTO.
Se iniziassi oggi, farei SOLO i primi ti dico la verità....pero' ogni caso va valutato a sèLast edited by Brock; 09-01-2012, 16:09:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioPartendo da osceno semmai, non da pulito
Aspè ti posto un paio di foto di prima che cominciassi ad andare in palestra
E' quello che sto facendo da 6 mesi circa Anche se al mio allenatore non piacciono gli stacchi.. però penso che me li farò mettere lo stesso nella prossima schedaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAH beh dai, partivi dal sottopeso vero, ci può stare
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon bisogna farli per forza gli stacchi eh... anzi in alcuni casi è meglio non metterli perchè "succhiano" tutte le energie nervose.
Commenta
-
Commenta