Ecco la base di partenza (molto piccola!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GrandePuffo
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ecco la base di partenza (molto piccola!!)

Ciao ragazzi, questa è la base di partenza da cui parto, speriamo di arrivare ad un buon risultato con dieta e tanto allenamento...che ne dite?

Anni 24
    1,78 cm
    70 kg

Last edited by GrandePuffo; 24-09-2010, 16:32:39.
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

Anni?

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

SOno un pò piccole le foto!
      Comunque posta dati!

Commenta

• GrandePuffo
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

Inseriti dati nel primo post, ora provevdo per le foto.....

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66481
          • 2,850
          • 2,630
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

parti male , dalle foto ti davo 16 anni, non di piu. Fianchi larghi ,braccia molto piccole , depositi adiposi sui glutei .Gia impostata una dieta seria ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

dico che devi darci dentro con allenamento e dieta.
            In bocca al lupo

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• GrandePuffo
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 29
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              parti male , dalle foto ti davo 16 anni, non di piu. Fianchi larghi ,braccia molto piccole , depositi adiposi sui glutei .Gia impostata una dieta seria ?
              Bè, i fianchi larghi è costituzione (quello è osso, sopra non c'è ciccia), per la dieta l'ho impostata ed ora grazie al forum stò facendo le dovute modifiche (comunque non sono uno che mangia schifezze o "malissimo")

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66481
                • 2,850
                • 2,630
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da GrandePuffo Visualizza Messaggio
                Bè, i fianchi larghi è costituzione (quello è osso, sopra non c'è ciccia), per la dieta l'ho impostata ed ora grazie al forum stò facendo le dovute modifiche (comunque non sono uno che mangia schifezze o "malissimo")
                per quanto tu non ne abbia colpa e' pur sempre un difetto che ti pregiudichera' il mistr olympia ,per il resto con pazienza equaklche utente dispnibile riuscirai a sistemare dieata e allenamento
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• GrandePuffo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Bè si, ma visti gli obiettivi che mi son prefisso: metter su massa magra, accrescere la muscolatura e tirar fuori qul benedetto addome (che c'è perchè è bello allenato ma che non esce a questo sicuramente provvederà una buona dieta) direi di potercela fare no? la scheda l'ho già sistemata ora devo vedere i cambaimenti per la dieta indirizzata alla massa.......

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Bè si, ma visti gli obiettivi che mi son prefisso: metter su massa magra, accrescere la muscolatura e tirar fuori qul benedetto addome (che c'è perchè è bello allenato ma che non esce a questo sicuramente provvederà una buona dieta) direi di potercela fare no? la scheda l'ho già sistemata ora devo vedere i cambaimenti per la dieta indirizzata alla massa.......
                    Ceramente; tutto si può fare!
                    Considera che gli obiettivi che ti sei previssato andranno raggiunti in due fasi distinte

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66481
                      • 2,850
                      • 2,630
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

non chiederti se , ma chiediti quando ce la farai . Ti consiglio di aprire un diario , un ottimo modo per farti aiutare e tenere a portata di manao schede , diete e consigli vari.

Commenta

• GrandePuffo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2010
                        • 29
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        non chiederti se , ma chiediti quando ce la farai . Ti consiglio di aprire un diario , un ottimo modo per farti aiutare e tenere a portata di manao schede , diete e consigli vari.

ehehh ma io Sò che ci riuscirò (sono un tipo testardo e quando mi metoo in testa una cosa è quella....) anche per il diario, ne tengo uno scritto (clalcolando che l'anno scorso durante gli allenamenti in palestra segnavo qualsiasi progresso e qualsiasi variazione, è una cosa che mi stimola motlo....) e sò benissimo che la dieta è fondamentale (prima rispetto a queste foto ero anche peggio, pesavo 65kg ora 71...)

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66481
                          • 2,850
                          • 2,630
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

ottimo

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

Datti da fare, decidi cosa fare, e vai!
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                            X