Questo fa paura davvero....ed è anche italiano..!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Qui è a -7 weeks,magari Sergio,se legge,può dirci qualcosa in più visto che si fa seguire da Sassi a Trieste..
Incredibile comunque il cambiamento fatto dai primi inizi della preparazione..bel lavoro!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
grosso e ' grosso ma di particolarmente bello non ha niente , massimo rispetto comunque .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogrosso e ' grosso ma di particolarmente bello non ha niente , massimo rispetto comunque .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole foto sono modificate...c'è un video su youtube cosi si capisce meglio..lo trovo e lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe tu quando ci delizi con nuove foto..?
quelle della gara del 7 novembresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
ragazzi è campione assoluto ifbb ora non ricordo l'anno
in gara non aveva la pelle.
Commenta
-
Commenta