Ciao a tutti! è da un pò che leggo il vostro forum ma è la prima volta che posto qualcosa per mostrarvi la mia situazione: ho 21 anni, sono alto 177cm. sono sempre stato esile di corporatura fino a quando circa 6 mesi fa ho deciso di allenarmi a casa e di cominciare a MANGIARE. prima di iniziare pesavo 61 miseri kg e adesso mi ritrovo a 76 kg. devo dire che rispetto a prima la muscolatura è migliorata, ma l'ERRORE che nn mi perdonerò mai è che non ho seguito una dieta precisa. prima di iniziare però mi sono voluto far dare una dritta da un mio amico proprietario di un negozio di integratori ed ex body builder, mi scrisse un abbozzo di alimentazione da seguire (molto vaga) e mi disse "MAGNA PIU' PROTEINE E CARBOIDRATI CHE PUOI PERCHE SENZA LA BENZA NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE". detto ciò, ho cambiato quasi del tutto abitudini alimentari e ho cominciato a tirar su ghisa. i miei errori principali sono stati di mangiare troppe schifezze per tutta l'estate e di trascurare l'attività aerobica. adesso a distanza di 6 mesi vorrei rimettermi in carreggiata! farmi scrivere una dieta da un nutrizionista, spingere di più e fare un pò di aerobica (senza esagerare, max 25 min 2 o 3 volte alla settimana e magari con interval training) per cominciare davvero a costruire un fisico decente! sono mentalmente pronto e motivato per raggiungere il mio obiettivo! vi ringrazio anticipatamente per le vostre dritte, suggerimenti e consigli che spero mi darete!! ecco le foto:
IMG_0151 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0146 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0141 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0140 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0138 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0135 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0133 | Flickr - Photo Sharing!
le foto del "prima" purtroppo non le ho, però vi assicuro che un minimo di miglioramento della massa muscolare c'è stato, d'altronde.....sono partito da uno scheletro! ehehe
IMG_0151 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0146 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0141 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0140 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0138 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0135 | Flickr - Photo Sharing!
IMG_0133 | Flickr - Photo Sharing!
le foto del "prima" purtroppo non le ho, però vi assicuro che un minimo di miglioramento della massa muscolare c'è stato, d'altronde.....sono partito da uno scheletro! ehehe
Commenta