Teen & collegiate NPC 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPadre, perdonali perchè non sanno quello che dicono(quasi cit.)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
bel post francesco, ottimi fisici.!
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioFinalmente masse umane
Commenta
-
-
Va che non sono Olympia neanche lontanamente.
Ma sono comunque fuori dal comune. Anche perchè il tipo di colore che si vede spesso mi sembra quel ragazzo ex giocatore di football che ora vorrebbe diventare pro e su cui qualche sponsor stava mettendo mano
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioMa...magari è l'iPhone che rimpicciolisce ma a voi sembrano olympia?
Commenta
-
-
Se su tutti quelli che si vedono stai parlando solo del tipo di colore allora ok, io magari intendevo anche qualcun'altro, per il discorso ironico che in palestra son tutti così magari nelle vostre no ma qui ne girano (ovviamente non con quelle bf del video) ma non dite che sono irraggiungibili quando su tante altre discussioni in questa stessa sezione dite il contrario (esempio tipo abbronzatissimo coi denti smalianti, titolo discussione "Un rene")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVa che non sono Olympia neanche lontanamente.
Ma sono comunque fuori dal comune. Anche perchè il tipo di colore che si vede spesso mi sembra quel ragazzo ex giocatore di football che ora vorrebbe diventare pro e su cui qualche sponsor stava mettendo mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioSe su tutti quelli che si vedono stai parlando solo del tipo di colore allora ok, io magari intendevo anche qualcun'altro, per il discorso ironico che in palestra son tutti così magari nelle vostre no ma qui ne girano (ovviamente non con quelle bf del video) ma non dite che sono irraggiungibili quando su tante altre discussioni in questa stessa sezione dite il contrario (esempio tipo abbronzatissimo coi denti smalianti, titolo discussione "Un rene")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDai "raggiungibili" piu che umaneOriginariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioMa...magari è l'iPhone che rimpicciolisce ma a voi sembrano olympia?
Commenta
-
Commenta