Ah ok
Foto Ronnie Coleman (Forse non l'avevate ancora vista)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi lo dice che piacciono l'armonia e le proporzioni di Frank?
Poi se si vuole affermare che per determinati canoni (quelli attuali del bb a quei livelli) Coleman sia il top, beh, direi che su questo assolutamente non si può discutere, lo è, punto.
Su, invece, quali siano i canoni che andrebbero valorizzati di più, se quelli dell'armonia di Zane o quelli delle masse di Coleman (pur sempre con armonia, ci mancherebbe, ma con un'armonia molto più particolare) penso si potrebbe discutere per giorni interi senza riuscire a mettere d'accordo tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTranquillo, che l'unico che rimane sconcertato/orripilato sei tu, tu che ti lanci nelle stesse supposizioni che tanto di sbigottiscono, perchè ci inviti ad abbandonare i "se" offrendoci altri "se":
Comunque, siamo e rimarremo su pareri diversi.
Lo stato dell'arte per me è Zane e per te è Coleman. Fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSean in questo caso mi sa che è proprio così...o almeno, come sempre bisogna distinguere: a livello globale piace sicuramente di più uno Zane, fisico armonioso anche per la maggior parte dei "profani". Il fisico alla Coleman o alla Culter è indiscutibilmente per pochi, per noi appassionati di bb, ma non scordiamoci che rimaniamo comunque una minoranza....
Poi se si vuole affermare che per determinati canoni (quelli attuali del bb a quei livelli) Coleman sia il top, beh, direi che su questo assolutamente non si può discutere, lo è, punto.
Su, invece, quali siano i canoni che andrebbero valorizzati di più, se quelli dell'armonia di Zane o quelli delle masse di Coleman (pur sempre con armonia, ci mancherebbe, ma con un'armonia molto più particolare) penso si potrebbe discutere per giorni interi senza riuscire a mettere d'accordo tutti.
Dato che è stato tirato in ballo l'oggi, e dato che stiamo parlando di Bodybuilding (e dunque ci riferiamo a chi pratica/segue il BB) è chiaro che l'oggi ed il Bodybuiding premino un Coleman o un Cutler a scapito degli Zane, per le ragioni espresse nei posts precedenti.
Poi è certo che la gente comune (che probabilmente, tra l'altro, neppure sa chi siano Coleman o Zane o Cutler) ti loda il Costantino di turno, ma la gente comune il BB non sa neppure dove sta di casa (almeno in Italia), e dunque la "gente", in questo contesto, mi e ci dice poco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Anche questo non l'avrete mai visto:
YouTube - Ronnie Coleman prepared for his first contestAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tropico Visualizza MessaggioIl se che ho lanciato era appunto provocatorio, perchè se andiamo avanti coi se non se ne esce (scusa il gioco di parole).
Comunque, siamo e rimarremo su pareri diversi.
Lo stato dell'arte per me è Zane e per te è Coleman. Fine.
Tu puoi dire "fine" affermando che semmai non ti piacciono i Coleman, ma non che siano gli Zane la realtà, o altrimenti non stiamo parlando o analizzando il BB odierno.
Non c'è un "per me" o "per te", c'è una situazione oggettiva di cui prendere atto, condivisibile o meno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' così per la gente comune, o per chi? Perchè allora il discorso (che trattatava di BB) si deve ampliare, definendo un "campione" cui riferirsi.
Dato che è stato tirato in ballo l'oggi, e dato che stiamo parlando di Bodybuilding (e dunque ci riferiamo a chi pratica/segue il BB) è chiaro che l'oggi ed il Bodybuiding premino un Coleman o un Cutler a scapito degli Zane, per le ragioni espresse nei posts precedenti.
Poi è certo che la gente comune (che probabilmente, tra l'altro, neppure sa chi siano Coleman o Zane o Cutler) ti loda il Costantino di turno, ma la gente comune il BB non sa neppure dove sta di casa (almeno in Italia), e dunque la "gente", in questo contesto, mi e ci dice poco.
Se invece ci riferiamo a chi pratica/segue il bb (giustamente, visto che siamo su bw) il discorso cambia... però anche tra di noi non è così scontato che sian preferiti i canoni alla Coleman rispetto a quelli alla Zane... ricordo topic in cui si discuteva di questo che sono andati avanti all'infinito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche questo non l'avrete mai visto:
YouTube - Ronnie Coleman prepared for his first contest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCribbio santo, genetica genetica e semplicemente genetica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiocerto il mio era un discorso generale, e quindi riferito all' "uomo medio".
Se invece ci riferiamo a chi pratica/segue il bb (giustamente, visto che siamo su bw) il discorso cambia... però anche tra di noi non è così scontato che sian preferiti i canoni alla Coleman rispetto a quelli alla Zane... ricordo topic in cui si discuteva di questo che sono andati avanti all'infinito...
La rondine-Zane, nel BB, non ha fatto primavera, questa è la realtà. Il pubblico e le giurie premiano i giganti del culturismo. Sì, anche il pubblico degli appassionati (degli appassionati, non della gente comune), perchè se il BB è anche marketing è questo offerto oggi, evidentemente, il prodotto che va di moda e che vende.
Lo sport, come ogni altra attività umana, è una continua evoluzione, si cerca sempre di superare la prestazione stabilita in precedenza:
Dovrebbe essere il pubblico a fare invertire la rotta, ma, se questa è, vuol dire che piace e attrae questa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE se è mai possibile che da una foto abbia scatenato un putiferio? Non era mia intenzione
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCribbio santo, genetica genetica e semplicemente genetica!Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosemplicemente... che altro dire? è risaputo che crescesse leggendo il giornaleLast edited by Cl4ud; 01-10-2010, 10:35:04.Cl4ud
Commenta
-
-
c'e' grosso e grossoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta