lui e' ancora il campione punto e fine
Foto Ronnie Coleman (Forse non l'avevate ancora vista)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRitoccata un corno, io in giro ancora sto cercando di recuperare quelle del suo off-season a 151 kg quando camminava in giro per Harlington c'erano le auto che inchiodavano letteralmente- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tropico Visualizza MessaggioOrribile.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGirl Power non è qui
Ho una concezione diversa del bello e armonioso.
Poi se vogliamo dire che ha masse sovraumane, be' quello è poco opinabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioNon mi piace quel tipo di fisico,è troppo grosso...non sembra umanoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioNon mi piace quel tipo di fisico,è troppo grosso...non sembra umanoOriginariamente Scritto da Tropico Visualizza MessaggioOrribile.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRitoccata un corno, io in giro ancora sto cercando di recuperare quelle del suo off-season a 151 kg quando camminava in giro per Harlington c'erano le auto che inchiodavano letteralmenteLast edited by dij; 24-09-2010, 12:43:58.
Commenta
-
Commenta