noooo i capelli no xo!!! dovevi vederli quando avevo 17 -18 anni mi arrivavano alle spalle!! cmq vedrò di tagliarli un po che è ora...
foto settembre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggioe lo so che starei meglio con 4-5 kg di più..il problema è metterli...puliti possibilmente..!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
X le braccia che cavolo devo fare?? eppure come trazioni non sono male, ho un max di bw75+ 32kg di sovracarico!!! eppure ho 2 bicipiti che sono 2 stuzzicadenti uff!!
Commenta
-
-
si certo infatti il mio obbiettivo x adesso è proprio arrivare a hp 0 a questa bf e poi vedremo.. ci vorranno almeno altri 2 anni penso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiostai veramente molto bene... secondo me le braccia non sono molto indietro... vedo la schiena avanti invece....
Cmq passa sul mio diario se hai voglia a cdarmi qualche consiglio!! sei il benvenuto!!
Commenta
-
-
Capo stai bene, hai bisogno di qualche kiletto in più di muscoli (e un nuovo taglio di capelli) e staresti benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai la stessa anzianità di allenamento mia... hai qualche foto per fare un paragone di come eri prima?!
concordo per la rasata!
Anche tu cmqnon stai male!! hai solo le foto all' inizio del diaro?
Commenta
-
-
Grazie mille!! speriamo di riuscire a sfruttarlo il potenziale!!
Commenta
-
Commenta