foto settembre
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
buona condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosembri frank zane...zuccati i capelli..bel fisico..
Ottimo comunque!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai delle ottime linee... braccia un pò secche ma hai delle ottime potenzialità!! continua così !
PS
da quanto tempo ti alleni?
Ma ho raggiunto questo stato da ormai 5-6 mesi apparte essermi leggermente sgrassato un po quest' estate!!
Commenta
-
-
Hahahah frank zane.. grazie mille lo prendo come un super complimento!!! immagino che intendavate fisicamente!! heheheh si si uguale preciso!!
Cmq apparte gli scherzi grazie mille a tutti, non credevo di ricevere complimenti, mi vedo sempre seccccccccco!!! e ho sempre un pò paura ad alzare le kcal, xke ho avuto un passato da ciccio bomba..
Vi di cevo che la mia situazione è quindi ferma così da parecchi mesi.. quindi se qualcuno vuole seguirmi sul diario x darmi consigli è il benvenuto!!!
grazie a tutti ciao ciao
Commenta
-
-
Altezza 181-182
peso 75-76
circonferenze non le so precise so solo il braccio che è 37.
Commenta
-
-
A che bf sarò?? 12%??
posso andare di massa abbastanza tranquillo secondo voi??
Commenta
-
-
stai abbastanza bene , braccia a parte , comunque con 4/5 kg in piu staresti ancora meglio.
ps
capelli assolutamente contro il regolamento , urge rasataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e lo so che starei meglio con 4-5 kg di più..il problema è metterli...puliti possibilmente..!!
Commenta
-
Commenta