Foto di un "nonnetto" :P
Collapse
X
-
che ho scritto???
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
2000 tiratissimo
2001 tiratissimo
2002 troppo grosso (e ciccio)
2003 abb in forma
2004 troppo grosso (e ciccio)
2005 forma DA PAURA
2006 abb tirato
2007 cazzeggiante
2008 tirato ma secco rispetto il 2005
2009 infortunio ma mi sn ripreso bene
LOVE STORY NON CONTRACCAMBIATA CON DORIAN, lui mi faceva il filo ma io non ne volevo sapere
2010 ...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè delle mie parti ma lavora a MilanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiofisico spettacolare..in piu' devi essare anche alto..
Complienti Body, sei davvero in forma impeccabile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggionon scherziamo!
Complienti Body, sei davvero in forma impeccabile!!bhè i miei sono 176cm ma nella carta d'identità ho scritto 180 perchè fa piu figo
ma te sei il kobe kobe del raduno?? MAAAAADDDAIIII
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora l'ho visto un paio di volte... grossinoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
dopo il ritorno costante di body, mi piacerebbe che tornasse a scrivere anche drugo, mi ricordate i miei inizi su bw, quando ancora ero solo dedito alla lettura e non ero iscritto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioavevo lasciato un velo di mistero... stronzonebhè i miei sono 176cm ma nella carta d'identità ho scritto 180 perchè fa piu figo
ma te sei il kobe kobe del raduno?? MAAAAADDDAIIII
Già stavi bene ma ora sembri ancora migliorato, grande!
Commenta
-
Commenta