fisico spettacolare..in piu' devi essare anche alto..
Foto di un "nonnetto" :P
Collapse
X
-
mi ci sono allenato anche io questa estate in quella palestra a rimini
comunque complimentoni per il fisico!!!
Commenta
-
-
Quella palestrina è il top!!
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobody perchè mi ricordo che almeno fino a 4 anni fa, credo, eri secco?.....
2000 tiratissimo
2001 tiratissimo
2002 troppo grosso (e ciccio)
2003 abb in forma
2004 troppo grosso (e ciccio)
2005 forma DA PAURA
2006 abb tirato
2007 cazzeggiante
2008 tirato ma secco rispetto il 2005
2009 infortunio ma mi sn ripreso bene
2010 ...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
hai foto del 2005 ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
complimenti.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
fantastico body
anche l'altro è un utente di BW..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiofantastico body
anche l'altro è un utente di BW..?ai tempi del raduno al maracuja beach (2008)
Last edited by Body80; 21-09-2010, 15:30:07.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioQuella palestrina è il top!!
mi sa che hai confuso un altro body.....
.........
2005 forma DA PAURA
...
Spettacolo!!!
Ricordo alcune tue foto, credo proprio del 2005, dicesti di averle scattate appena alzato di mattina, avevi su un costume Azzurro
e stavi in una forma strepitosa con braccia e petto senza eguali
Golden Age!
Commenta
-
-
vedo di recuperarle, a casa dovrei averle...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma è di milano o sbaglio..?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
gran bel fisico veramente,come dimostravano quelle tue foto passate al top della forma e forse da agonista.
Ora,pur avendo allentato la presa,resti sempre invidiabile.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta