Ma perchè tutti grossi negli USA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Ma perchè tutti grossi negli USA?

    Ovviamente titolo provocatorio, ovviamente non andate OT con le solite cagate.
    Questo è un video di presentazione di una palestra americana, la Bally, non notate nulla di strano anche tra la gente "normale", non sono professionisti eppure spingono in modo nettamente diverso, non vi sembra?


    YouTube - bally total fitness 2.0


    Non siamo dei piagnucoloni NOI?



  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Cioè, quando da loro dicono "tirate fino alla fine" la gente capisce "tirate fino alla fine"....

    Da noi quando dicono "tirate fino alla fine" capiscono "non riesco a bere queste proteine, il pre-allenamenteo ho un sapore strano, adesso mi fermo un attimo e prendo un gatorade, poi cambio canzone nell'ipod"

    Perchè?



    Commenta

    • susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

      #3
      sergio io non vedo niente di speciale..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      • lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

        #4
        cultura diversa, forse li le palestre dove regna la ghisa esistono ancora. da noi oramai tutto sta scemando in centri fitness, con bagno turco, sauna massaggi, caffetteria ecc ecc. ovviamente, dipende da quello che uno cerca...

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          sergio io non vedo niente di speciale..
          Nella tua palestra si allenano TUTTI così? Escono e vanno a fare gli affondi nel parcheggio?



          Commenta

          • lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

            #6
            nella mia mangiano le banane mentre si allenano in 20 minuti...fate vobis

            Commenta

            • susperia82
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 3995
              • 166
              • 319
              • wanze, belgio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Nella tua palestra si allenano TUTTI così? Escono e vanno a fare gli affondi nel parcheggio?
              quello no..ma nel nostro piccolo cerchiamo di fare del nostro meglio..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                cultura diversa, forse li le palestre dove regna la ghisa esistono ancora. da noi oramai tutto sta scemando in centri fitness, con bagno turco, sauna massaggi, caffetteria ecc ecc. ovviamente, dipende da quello che uno cerca...
                Poi tieni conto che la Bally è una palestra "soft", dove appunto esistono diverse zone, da quelle benessere (maggioranza) a quelle bodybuilding, nella zona bodybuilding però la gente ci va per fare bodybuilding, non per fare le



                Commenta

                • lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

                  #9
                  concordo...ma purtroppo e' cosi'...ripeto, niente di male, solo che da noi (parlo per la mia piccola esperienza) la tendenza e' molto diversa. ho dovuto girare 3 palestre prima di trovarne una con rack e posto per fare stacchi...in compenso tutte avevano bagno turco e ristorantino interno

                  Commenta

                  • termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

                    #10
                    vabbe dipende dalle palestre.
                    Alla fine l'allenamento coi pesi non per forza deve essere "hard".
                    c'è chi come noi lo svolge in maniera intensa e chi lo fa per altri motivi in modo più soft senza stare tanto lì a contare i secondi tra una serie e l'altra.

                    L'importante è che ci sia il giusto rispetto di uno verso l'altro...

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      vabbe dipende dalle palestre.
                      Alla fine l'allenamento coi pesi non per forza deve essere "hard".
                      c'è chi come noi lo svolge in maniera intensa e chi lo fa per altri motivi in modo più soft senza stare tanto lì a contare i secondi tra una serie e l'altra.

                      L'importante è che ci sia il giusto rispetto di uno verso l'altro...
                      Io credo che debba invece essere proprio hard altrimenti stiamo perdendo tempo, se ci interessa il fisico fitness facciamo fitness, un pò di bici, ginnastica e via, se ci interessa il fisico muscoloso ci si allena in quel modo, è sufficiente allenarsi in quel modo per un tempo limitatissimo per avere risultati invece di fare 20 anni di palestra e concludere ZERO, come molta gente fa.

                      IMHO.



                      Commenta

                      • lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

                        #12
                        @simone: si hai ragione. tutto dipende da noi. pero cavoli, a volte l atmosfera e' di ulteriore stimolo...se devo vedere uno che magna la banana o parla al cellulare mentre fa tapis roulant...e che cavolo!

                        Commenta

                        • termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io credo che debba invece essere proprio hard altrimenti stiamo perdendo tempo, se ci interessa il fisico fitness facciamo fitness, un pò di bici, ginnastica e via, se ci interessa il fisico muscoloso ci si allena in quel modo, è sufficiente allenarsi in quel modo per un tempo limitatissimo per avere risultati invece di fare 20 anni di palestra e concludere ZERO, come molta gente fa.

                          IMHO.
                          Da questo punto di vista mi trovi decisamente daccordo.

                          Però tieni presente che la palestra non per forza deve avere come finalità "il fisico" ...c'è anche chi la usa come valvola di sfogo oppure per tenersi un pò in movimento dopo aver passato una giornata seduto su una sedia.

                          Poi è chiaro che come già hai detto tu se si vuole avere un certo fisico allora bisogna allenarsi come si deve

                          Commenta

                          • termosimone86
                            The Assist-Man
                            • Aug 2008
                            • 4893
                            • 359
                            • 907
                            • Emilia Romagna
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            @simone: si hai ragione. tutto dipende da noi. pero cavoli, a volte l atmosfera e' di ulteriore stimolo...se devo vedere uno che magna la banana o parla al cellulare mentre fa tapis roulant...e che cavolo!
                            eh lo so direi che sia abbastanza demotivante

                            Commenta

                            • lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

                              #15
                              resta il fatto che da noi (almeno nelle mie zone), si sta prendendo una direzione netta verso il non-ghisa...porca miseria.

                              Commenta

                              Working...
                              X