Una foto di schiena
Collapse
X
-
-
Danny sono senza parole, stai migliorando giorno per giorno il tuo fisico correggendo anche i più piccoli difetti COMPLIMENTI ANCORA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobello spisso Danny, notevole il tricipiteOriginariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiobella schienona ! spessa spessa... e che tricipitone!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolo
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDanny sono senza parole, stai migliorando giorno per giorno il tuo fisico correggendo anche i più piccoli difetti COMPLIMENTI ANCORA
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioottimo il trici, sinceramente in altre foto mi sembravi meglio, ma imho devon esser posa e luci,che ti cambiano come dal giorno alla notte, bisogna esser artisti x farsi foto del back
si le luci della stanza fanno pena, non so se noti che la foto tende al rossiccio e non so perchè, sarà anche colpa della fotocamera che non so settare bene
autoscatto rulez
in quali punti mi trovi peggiorato? così provo a sistemare anche quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiosempre ottimo dannyOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Danny
hai braccia enormiOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande dannyOriginariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioottimo Danny!
Gentilissimi ragazzi
Commenta
-
-
paura...... come sempre al top!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopaura...... come sempre al top!
ti ringrazio, io ce la metto tutta (o almeno ci provo)
Commenta
-
Commenta