[definizione e vascolarizzazione inside] omg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
definizione assurda.Last edited by bale; 17-09-2010, 23:01:07.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAdesso arriverà qualcuno a dire che il video è strano, e che senza queste luci l'atleta non mostrerebbe tale condizioneOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioé molto contrastato il video però
cmq stupefacente
Commenta
-
-
tenendo conto che anche questo video è stato girato nella stessa competizione direi che il tipo abbia una vascolarizzazione particolamente accentuata...dato che questo atleta non è a quel livello
YouTube - Nick Jones (AUS), NABBA Universe 1999
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogli anni in cui il tiraggio estremo pagava molto, tra gli italiani malè e tra i pro olympia munzer
Commenta
-
-
l avevo messo nei preferiti d youtube da molto tempo, mi ha colpito xkè il video è simile a qll d malè e quindi è messo in evidenza il tiraggio dell atleta. questi sono i fisici che mi piace vedere a BBer grossi e tiratissimi ma come qualcuno ha già detto i tempi purtroppo sono cambiatiLast edited by Lipidiman; 17-09-2010, 23:33:56.You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta