Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
[definizione e vascolarizzazione inside] omg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioecco proprio il filmato ideale dopo aver fatto il free meal e 1000 seghe mentali
Commenta
-
-
La maggior parte di quegli atleti , in quel periodo , aveva giusto il tempo di effettuare la routine e scappare dietro le quinte dove il preparatore lo aspettava con i sali minerali , acqua , gatorade , frutta ecc.... , bastava ritardare un secondo rispetto ai tempi previsti e il rischio vita diventava imminente , ergo , giocare con la vita per una gara mi pare eccessivo , anzì , pura follia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiol avevo messo nei preferiti d youtube da molto tempo, mi ha colpito xkè il video è simile a qll d malè e quindi è messo in evidenza il tiraggio dell atleta. questi sono i fisici che mi piace vedere a BBer grossi e tiratissimi ma come qualcuno ha già detto i tempi purtroppo sono cambiatiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa maggior parte di quegli atleti , in quel periodo , aveva giusto il tempo di effettuare la routine e scappare dietro le quinte dove il preparatore lo aspettava con i sali minerali , acqua , gatorade , frutta ecc.... , bastava ritardare un secondo rispetto ai tempi previsti e il rischio vita diventava imminente , ergo , giocare con la vita per una gara mi pare eccessivo , anzì , pura follia.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa maggior parte di quegli atleti , in quel periodo , aveva giusto il tempo di effettuare la routine e scappare dietro le quinte dove il preparatore lo aspettava con i sali minerali , acqua , gatorade , frutta ecc.... , bastava ritardare un secondo rispetto ai tempi previsti e il rischio vita diventava imminente , ergo , giocare con la vita per una gara mi pare eccessivo , anzì , pura follia.
Fortuna che il regolamento è cambiato
Commenta
-
-
questa è dell'anno successivo al video postato. Qui le condizioni di luce e lavorazione del video sembrano normali e infatti la sua condizione, seppur ottima, è a livelli umani.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Qui invece è sempre lui, due anni fa.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Diciamo che è sicuramente affezionato alla sua routine, non cambia di una virgolaLast edited by Rainbow23; 18-09-2010, 09:10:49.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDirei per fortuna...
solo che appunto x me sono il prototipo d fisico eccelso, enormi con definizioni estreme ed è proprio per questo che volevo vederne ancora così, anche perchè se lo possono permettere esclusivamente loro.You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta