If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cardio 3 volte a sett allenamenti 5 a sett cardio mattina a digiuno 15 minuti 5 volte
comunque rimango del mio umile parere, io questi 12 kg di grasso da perdere non li vedo, se vuoi rientrare nella evo devi per forza scendere sotto il tuo top della forma...magari mi sbaglio eh
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
66 giorni...sono circa 8 settimane, bo che dire 66 giorni forse sono sufficienti per arrivare al top della tua forma per perderne 13 di kg non sò...attendiamo giudizi più autorevoli e competenti
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
66 giorni...sono circa 8 settimane, bo che dire 66 giorni forse sono sufficienti per arrivare al top della tua forma per perderne 13 di kg non sò...attendiamo giudizi più autorevoli e competenti
son quasi 10 settimane..comunque fil vedi tu. il mondiale sarebbe meglio spero selezionino più di un atleta
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
sto pensando seriamente di fare mondiale wabba cmq sentiamo che si dice dopo
Fallo... è la tua natura !!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
io 13 kg da calare non ce li vedo assolutamente, almeno di non voler perdere massa magra.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Per come la vedo io zane è strutturalmente e geneticamente portato per diventare un medio-massimo se non adirittura un massimo con un piu che buon tiraggio.
Che dire..ottima condizione,non ti ho mai visto così bene,correggimi purese sbaglio.
Di sicuro se vuole qualche kg lo perde ancora senza sacrificare troppo le masse,ma non si può spingere troppo in la..se lo fa inesorabilmente andrà a sacrificarsi più del dovuto sia fisicamente sia mentalmente(anche perchè già ora le kcal sono parecchio basse).Piacerebbe pure a me vederlo spellato ma non so se realmente ci riesca mantenendo grossi volumi muscolari...più che altro ho dubbi che in un tempo così breve ci riesca anche solo a scendere di peso senza guardare cosa perde
Scusa fil era solo un mio pensiero..eh nulla di che.. se pensi di farcela mantenendo un ottimo compromesso sono il primo che ti dico" schiaccia ancora sull'acceleratore perchè hai tanta corsa in gioco"
Penso solo che ognuno di noi abbia diverse caratteristiche fisiologiche..zane mette molta massa muscolare,buoni-ottimi volumi in base al peso che possiede e un tiraggio più che buono,altri atleti probabilmente riusciranno a scendere di più a parità di bf e peso stesso ma probabilmente con masse minori
Ditemi se ho detto qualche cazzata
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta