i più sinceri complimenti sei un bestione, in bocca al lupo per i 13-12 kg da perdere, anche se onestamente se pur fatibile in quei 13 kg una buona parte se ne andrà in massa magra ed è un vero peccato, non è una critica anzi...la verità è che saresti al top della forma perdendo meno di 13 kg, ma capisco le tue esigenze sportive. Buona fortuna
-74 giorni
Collapse
X
-
zane ma il sito non l'aggiorni più ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie mile a tutti, vado avanti imperterrito e qualcosa si muove ma aspetto a fare novi scati, tutta la settimana mi sono fatto schifo e non avevo forze oggi ho dato il max, e da domani nuova strettina calorica....oggi mi vedevo stra bene, ma è presto per cantare vittoriasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFilo,sei un fenomeno.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
fanne un elenco...... così vediamo se ti dobbiamo insultaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Meravigliosamente bene filOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta