Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
-74 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'addome ancora latita, dovrò cambiare approccio
poi oh a guardare le sottigliezze, ma quando hai una bella schiena, un bel blocco spalla braccio, gambe sviluppate, già sei all'90%...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè vero...ma ad essere sinceri, io tutta quest'ìmportanza data dall'addome nelle gare non la vedo
poi oh a guardare le sottigliezze, ma quando hai una bella schiena, un bel blocco spalla braccio, gambe sviluppate, già sei all'90%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuccella è una sicurezza..... arriva sempre preparato da quel che ho visto fin'ora
ma Petrarca mi ha impressionato davvero dal vivo.... e se non ho capito male lo scorso anno si è preparato un po' di corsa Petrarca è veramente "ingombrante" anche se un BE
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio87.5 alla pesa di notte avràpreso 5 kg
cmq complimenti a Zanelike gluteus coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioeh si cacchio grosso e bello...ma Petrarca se nn sbaglio è un ex BB prima faceva la categoria e poi ha deciso di scendere in bodyevo...
cmq complimenti a Zanelike gluteus colemanNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquanti anni ha Petrarca?
Max è del 74 se non ricordo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiu' sali di livello meno la danno...ma in categorie gia' piu' easy(non pro per intenderci)invece sn molto fiscali sul tiraggio complessivo body...
tiraggio si, chiaro, sviluppo un altro discorso. per le garette che ho fatto (poche ) e quelle che ho visto, alla fine conta sempre un *****
ovvio se uno non si presenta con l'addome completamente appannato è un altro discorso ma parlando di vero e proprio "sviluppo", contano 50 volte di più gli altri gruppi. All'addome guardiamo molto "noi"...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiommmm non ne sarei tanto certo
tiraggio si, chiaro, sviluppo un altro discorso. per le garette che ho fatto (poche ) e quelle che ho visto, alla fine conta sempre un *****
ovvio se uno non si presenta con l'addome completamente appannato è un altro discorso ma parlando di vero e proprio "sviluppo", contano 50 volte di più gli altri gruppi. All'addome guardiamo molto "noi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioeh si cacchio grosso e bello...ma Petrarca se nn sbaglio è un ex BB prima faceva la categoria e poi ha deciso di scendere in bodyevo...
cmq complimenti a Zanelike gluteus coleman
Cmq Zane dal 2T 2008 a oggi un altra persona *****....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ragazzi non so che dire, per fortuna dopo vedrò il prep. sono molto demoralizzato da un certo punto di vista dall'altro bene, cmq vabbè stamane ancora 101.5...stasera 105.3 dopo un po' di diarrea, vabbè...non è possibile che cmq non cali di un emerito *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vi dicessi che mi mangio....e qnt crdio facciosarà il caso di sfruttare sta cosa, anche perchè manca poco domani-66sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi non so che dire, per fortuna dopo vedrò il prep. sono molto demoralizzato da un certo punto di vista dall'altro bene, cmq vabbè stamane ancora 101.5...stasera 105.3 dopo un po' di diarrea, vabbè...non è possibile che cmq non cali di un emerito *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vi dicessi che mi mangio....e qnt crdio facciosarà il caso di sfruttare sta cosa, anche perchè manca poco domani-66sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose ti dico che mangio non ci credisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose ti dico che mangio non ci credi
Commenta
-
Commenta