Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
-74 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosicuramente moreno, la dieta è stata cambiata cosìmcome allenamento per arrivare belli tirati poi per ora la bilancia la togliamo dalla camera dovrebbe esserci un buono step tra 30 giorni
Commenta
-
-
vado a momenti questa preparazione è stranissima, sono carico e contento a volte, altre sono distrutto e con fame, cmq sono siccuro del cambiamento fatto, da domani ultimo di dieta oramai vecchia; aneddoto, oggi mi sentivo una vera merda, entro in pal e mi veniva da vomitare, morale: ho alzato i pesi tu vallo a spiegare mi sentivo una belva!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovai filì, con le nuove conoscenze apprese negli states dal tuo prep di righe ne caccerai un bel pòsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho piena fiducia in lui e non lo dico per dire
POTREI SAPERE CON CHI COLLABORI ??...SPERO DI NON ESSERE STATO INDISCRETO NEL CHIEDERTELO.......
IN BOCCA AL LUPO PER LE IMMINENTI GARE.........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTATE FACENDO UN OTTIMO LAVORO....COMPLIMENTI SINCERI.....
POTREI SAPERE CON CHI COLLABORI ??...SPERO DI NON ESSERE STATO INDISCRETO NEL CHIEDERTELO.......
IN BOCCA AL LUPO PER LE IMMINENTI GARE......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
azz, pensavo gigi92gigicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosicuramente moreno, la dieta è stata cambiata cosìmcome allenamento per arrivare belli tirati poi per ora la bilancia la togliamo dalla camera dovrebbe esserci un buono step tra 30 giorni
per rispondere a Teo86: il concetto non è arrivare in forma o in una forma particolare, è farsi un culo così per fare un risultato in una signora garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotieni duro Filippo, in 4 settimane vedrai che cambi eccome
per rispondere a Teo86: il concetto non è arrivare in forma o in una forma particolare, è farsi un culo così per fare un risultato in una signora garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sei spettacolare fili!!coraggio!!!
ma come fai a bere 9 lt d acqua?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho piena fiducia in lui e non lo dico per direIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotieni duro Filippo, in 4 settimane vedrai che cambi eccome
per rispondere a Teo86: il concetto non è arrivare in forma o in una forma particolare, è farsi un culo così per fare un risultato in una signora gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosei spettacolare fili!!coraggio!!!
ma come fai a bere 9 lt d acqua?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovado a momenti questa preparazione è stranissima, sono carico e contento a volte, altre sono distrutto e con fame, cmq sono siccuro del cambiamento fatto, da domani ultimo di dieta oramai vecchia; aneddoto, oggi mi sentivo una vera merda, entro in pal e mi veniva da vomitare, morale: ho alzato i pesi tu vallo a spiegare mi sentivo una belva!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil top delle gare italiane per certi versisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta