si serpentello
sto tornando....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
bravo sly .....
vedo che la passione unita ai sacrifici , sta dando i suoi risultati !!!
che dici ci rivediamo sul palco a maggio ????
spero di si , non solo per te ma anche x me .... significherebbe che gli sforzi fatti da entrambi hanno raggiunto l'obbiettivo gara .
testa bassa , voglia di soffrire per coronare un sogno di vittoria !
continua cosi' !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
le geometrie muscolari sono sempre strane. in alcune pose si rende tanto, in altre nulla.
Le mie braccia in particolare rispondono alla grandissima al pump, ecco perchè paiono "relativamente grossine",ma le forme svaniscono, e in alcuni passaggi paiono "assolutamente minuscole"
vedi avatar...in pose in compressione sono ok. In un double biceps frontale...inesistenti.
Commenta
-
-
non so...l'ultima volta che li misurai fu nell'estate del 2008, in contrazione a freddo totalizzai un 40.1, tieni conto che venivo dal post gara di maggio e di giugnoquindi ero bello pienotto.
Ora non so ma un filino di piu' sicuramente e che cavolo son passati due anni lo spero bene
niente di trascendentale cmq, non sono il mio punto forte si sarà ben capito.
Quello che mi auguro è che nella prossima preparazione migliorino quantomeno la qualità, e se si aggiunge qualche mm da tirato tirato..tanto meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole geometrie muscolari sono sempre strane. in alcune pose si rende tanto, in altre nulla.
Le mie braccia in particolare rispondono alla grandissima al pump, ecco perchè paiono "relativamente grossine",ma le forme svaniscono, e in alcuni passaggi paiono "assolutamente minuscole"
vedi avatar...in pose in compressione sono ok. In un double biceps frontale...inesistenti.
Commenta
-
-
Sly mi associo anche io ai complimenti, fisico armonioso e "grosso al punto giusto", CONTINUA COSì, perchè sei uno di quei atleti che ci dà grande motivazione a continuare in questo sport
Commenta
-
Commenta