If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani arriveranno finalmente i pesi per la mia nuova Home Gym, l'abbonamento in palestra mi scadrà ad ottobre 2011 ma nei periodi di chiusura, fatti salvi i giusti gionri di pausa, ho ritenuto opportuno attrezzarmi per potermi allenare anche a casa.
L'attrezzatura di cui dispongo, al momento, è la seguente:
-panca utility
a questo link gli aggiornamenti, il peso ora è 84 kg, le gambe son lissie lissie avendole allenate pesantemente ieri, non ho esagerato con il pump stavolta...anzi..
cmq gli etti in piu' sono praticamente tutti su cosce e dorsali, avendo iniziato un programma intensivo di squat e stacchi per migliorare il gap.
I volumi me li sento addosso ora, ancora tiro dritto fino a marzo, poi si inizia la definizione per il Musclemania yep yep!
grazie GAndhi, rivedendo attentamente queste foto pero' non mi pare proprio siano venute un granchè, non ho delle buone luci e appaio piuttosto svuotato, ed è paradossale dato che se è vero che ho dell'acqua e della ciccia, non mi ci "sento" così come mi "vedo" in questi scatti.
Pazienza, conta il palco.
Nella speranza di non fare cagate e arrivarci decente.
di certo son meno spocchioso rispetto al passato, e ci vado piu' cauto dato che il livello è tremendamente alto oramai e di andare a far numero non mi va proprio piu'.
di certo son meno spocchioso rispetto al passato, e ci vado piu' cauto dato che il livello è tremendamente alto oramai e di andare a far numero non mi va proprio piu'.
andrà bene,non ti preoccupare. Qui semmai dovrei preoccuparmi io dato che sono ancora tremendamente indietro
dav io non ho nessun dubbio che quantomeno confermerai la straordinaria forma della scorsa stagione. In ogni caso in itinere faro' dei test, simulando le strategie che adottero'.
dav io non ho nessun dubbio che quantomeno confermerai la straordinaria forma della scorsa stagione. In ogni caso in itinere faro' dei test, simulando le strategie che adottero'.
il problema è che se dovessi ripresentarmi come l'anno scorso non centrerei neanche il podio ed ora ti spiego perchè. Andiamo ad analizzare un attimo l'evoluzione della nostra categoria in fibbn. Nel 2007 vince meritatamente la categoria Maurizio,tirato e qualitativo. Nel 2008 la vince Cristiano palesando una condizione non proprio umana. Nel 2009 vince Franco,rigato e svenato ovunque,anche se carentissimo nel back. Nel 2010 si presenta un molisano aggressivo,tagliato e qualche etto sotto il limite,con il rischio di andare negli open.
L'anno prossimo,oltre ai rientri d'elite,gli altri di quest'anno che saranno avvelenati per colpa mia (ero il più giovane in categoria se non sbaglio) e nuovi arrivi,sarà davvero dura. Se io non dovessi vedermi come desidero,non mi presento e comunque al massimo delle mie capacità,punto almeno a centrare il podio. Inoltre ricordiamoci che la gara è con se stessi in primis quindi per questo io innanzitutto penso a presentarmi con lo stesso peso ma più tagliato,poi quello che arriva arriva...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta