Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
sto tornando....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti vedo molto migliorato nei volumi e sembri più duro, più zeppo.
Bravo Beppe, mi fa tanto piacere ritrovarti, sei stato uno dei primi che mi accolto ormai 4 anni or sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolentamente, ma inesorabilmente...
le gambe le ho allenate ieri quindi risultano oscene, non che in realtà non lo siano nè..pero' fra qualche gionro qualche taglio e volume lo avrebbero preso IMHO..ma fa niente.
Oggi spalle-bicipiti
ricambio il touch dove mi dicevi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie ancora a tutti, in ogni caso un mio rientro in pedana lo vedo improbabile in questo prossimo 2011, anche se non impossibile.
Piu' facile per il 2012, con due anni di qualità in piu', e di muscoli, spero
ultimamante nonostante un regime alimentare non certo pulito, non mi sto sporcando anzi l'impressione è quella che addirittura mi stia tirando..ma non è quello di cui ho bisogno al momento. Mi servono volumi, e ce la mettero' tutta
Commenta
-
-
un ritorno col botto , grande
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiobuono, ricordo tue vecchie foto e hai fatto progressi costanti.
Saluti.
dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao, ma sei di Rho?
dove ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
...molto bebe beppino!!!!!
...sicuramente x il 2012 sarai DECISAMENTE PIU' COMPETITIVO!!!!!
...la determinazione e la passione nn ti mancano di certo neee!!!!
.....go go go go .........ci vediamo
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta