225 lbs Bench For Reps (Levrone inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    credete che se non fosse riuscito a chiudere la rep sarebbe successo qualcosa?

scendi piano te li appoggi sul petto fai scivolare sull addome e ti alzi...non sarà simpatico ma non succede niente..
    aveva in mano un carico da più di 25ripetizioni...100kg, aria per lui.
    M'è successo
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

Commenta

• dAvideee
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 856
      • 44
      • 98
      • al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      M'è successo
      a me 2 3 volte XD
      diario

Commenta

• Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

la dinamica delle ultime 2 reps non mi convince per niente, secondo me ne aveva ancora ma ha simulato di essere arrivato a cedimento..non chiedetemi il perchè..

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
          la dinamica delle ultime 2 reps non mi convince per niente, secondo me ne aveva ancora ma ha simulato di essere arrivato a cedimento..non chiedetemi il perchè..
          a che pro?
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Alexbb89
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 1325
            • 90
            • 59
            • Monza, Italy, Italy
            • Send PM

No m'è sembrato così anche a me la prima volta che l'ho visto. Poi l'ho rivisto.. l'ultima rep è stata una cosa bestiale, se lo guardi in faccia quando si tira su ha tutta la faccia bordò dallo sforzo
            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
            Diario89Diario

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              a che pro?
              non te lo so dire...però quello sticking point sembra simulato..

Commenta

• Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

E cmq mi sa che voi non seguite il Levrone Report. Io sì. 2 video prima di questo s'era prefisso di arrivare a 25reps, ma ha fallito ed è arrivato a 23. Sembrava depresso. Così ha deciso di cambiare tecnica, di farne 5 alla volta con 15 o 30' di recupero fino a totalizzare un max di 30. Questo per prepararsi a farne 30 tutte di seguito.. e c'è riuscito
                Diario89Diario

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

Anche secondo me.
                  Se non ricordo male IronPaolo in un suo articolo sulla panca spiegava come fosse praticamente impossibile riuscire a concludere da soli un alzata in sticking point a meno di metà di rom.
                  Qui addirittura ci è riuscito 2 volte di fila

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

a me è successo più di una volta, sapete... allenandomi sempre da solo e senza spotter può diventare la norma. C'è da dire però che io non ho l'esperienza di Levrone e quindi sono convinto che per me lo sticking point spesso sia frutto del blocco del SNC più che un reale punto morto di forza, a quel punto si compensa con tutti i muscoli a disposizione e spesso la si chiude, se non ci lascia prendere dal panico.

Cmq 100kg per Levrone sono bruscolini da portare sulla cassa toracica e non penso ci fossero rischi di infortuni perchè comunque il peso di per sè era leggero, certo portato ad esaurimento ma pur sempre non un tentativo di massimale, quindi gestibile
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Alexbb89
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 1325
                      • 90
                      • 59
                      • Monza, Italy, Italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Anche secondo me.
                      Se non ricordo male IronPaolo in un suo articolo sulla panca spiegava come fosse praticamente impossibile riuscire a concludere da soli un alzata in sticking point a meno di metà di rom.
                      Qui addirittura ci è riuscito 2 volte di fila
                      Raga non mi avete lasciato altro che smerdarvi qua lo fa di nuovo ma coi manubri (e in piena massa):
                      YouTube - LevroneReport.com •Transformation, Week 6, Chest # 1 - Flat Bench Dumbell Press
                      E' un mostro
                      Diario89Diario

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

Ma Levrone si sta allenando per tornare a gareggiare oppure solo per passione?

Commenta

• Blackened
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 968
                          • 178
                          • 41
                          • Send PM

Raga non mi avete lasciato altro che smerdarvi qua lo fa di nuovo ma coi manubri (e in piena massa):
                          YouTube - LevroneReport.com •Transformation, Week 6, Chest # 1 - Flat Bench Dumbell Press
                          E' un mostro
                          guarda che non smerdi nessuno, io ho semplicemente esposto una mia perplessità!
                          e poi se noti lo sticking point delle spinte manubri su piana è decisamente diverso e più realistico rispetto a quello con bilancere, con i manubri arranca da metà movimento fino al lock out riuscendo a chiudere a fatica con tremolio, leggero cambio di traettoria e la chiusura è molto più lenta, nella panca bilancere invece dopo lo sticking point chiude a razzo l alzata ben 2 volte..non ho mai visto un alzata chiusa così con uno sticking point praticamente improvviso e totale (il bilancere si ferma proprio a metà..) per poi ripartire così velocemente chiudendo l alzata...
                          è una mia perplessità, non sto dicendo che levrone è un buffone...o quanto meno non verrei a dirlo su di un forum di bb!

Commenta

• Alexbb89
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 1325
                            • 90
                            • 59
                            • Monza, Italy, Italy
                            • Send PM

Sul suo blog ha messo un sondaggio per sapere quanti sono quelli che vogliono che torni a gareggiare.. sta postando video di lui che riguarda i suoi vecchi mr o commentandoli.. sembra che VOGLIA tornare. Poi magari è una montatura per farsi seguire di piu eh.. però sembra di si
                            Diario89Diario

Commenta

• Blackened
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 968
                              • 178
                              • 41
                              • Send PM

E cmq mi sa che voi non seguite il Levrone Report. Io sì. 2 video prima di questo s'era prefisso di arrivare a 25reps, ma ha fallito ed è arrivato a 23. Sembrava depresso. Così ha deciso di cambiare tecnica, di farne 5 alla volta con 15 o 30' di recupero fino a totalizzare un max di 30. Questo per prepararsi a farne 30 tutte di seguito.. e c'è riuscito
                              assolutamente non seguo il levrone report.
                              un motivo però potrebbe essere quello di aver voluto dimostrare che la sua strategia ha funzionato...adottando la soluzione delle 5 reps con 30" di rest, benchè in realtà fosse in grado fin da subito di eseguire 30 reps di fila..

Commenta

• Alexbb89
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 1325
                                • 90
                                • 59
                                • Monza, Italy, Italy
                                • Send PM

guarda che non smerdi nessuno, io ho semplicemente esposto una mia perplessità!
                                e poi se noti lo sticking point delle spinte manubri su piana è decisamente diverso e più realistico rispetto a quello con bilancere, con i manubri arranca da metà movimento fino al lock out riuscendo a chiudere a fatica con tremolio, leggero cambio di traettoria e la chiusura è molto più lenta, nella panca bilancere invece dopo lo sticking point chiude a razzo l alzata ben 2 volte..non ho mai visto un alzata chiusa così con uno sticking point praticamente improvviso e totale (il bilancere si ferma proprio a metà..) per poi ripartire così velocemente chiudendo l alzata...
                                è una mia perplessità, non sto dicendo che levrone è un buffone...o quanto meno non verrei a dirlo su di un forum di bb!
                                Sì vai tranquillo era un "smerdarvi" in allegria non con cattiveria. Cmq a me sembra che abbia arrancato a metà poi dopo un certo punto (ovvero nel finale) riesci a chiudere per forza. Anche a me è capitato.. cmq non mi sembra fatto apposta boh bisognerebbe chiedere
                                Diario89Diario

Commenta

Working...
                                X