non te la prendere, per lo meno per l'alito puoi darle wcnet fossa biologica
la mia donna
Collapse
X
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
Originally posted by EL TIO
ringhio,nn spaventarti,nn è successo niente,ma se la tua donna ha il tubo...forse nn è una donnaa SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
ma il mio ometto che faceva le trazioni scureggiando sempre per la faticaaa????
anvedi oggi come l'è i forum.....
semo tutti neofitiiii.....
SERGIO FOR PRESIDENT.
:D:D
Commenta
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
ma che ha al posti di naso,na pista da sci?
a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- Send PM
AMMAZZA CHE CESSOOOOOO...
TE LA PAGO IO LA CHIRURGIA PLASTICA SE VUOI...INTERA...
a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
Sembra proprio morticia però è carina in faccia. La ragazza di mio fratello è morticia però è un cesso tremendo. Molto meglio Morticia. Non so mio fratello come fa a reggere lo sguardo di quella...ma non può metterle un sacchetto in faccia ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 14
- 0
- 0
- Le reti mediaset,il mondo televisivo,il mondo della terza età di quelli coi soldi che ciulano ancora alle spalle di voi palestrati anche se abbiamo la pancia e le palle ad elastico.
- Send PM
Originally posted by max_power
Sembra proprio morticia però è carina in faccia. La ragazza di mio fratello è morticia però è un cesso tremendo. Molto meglio Morticia. Non so mio fratello come fa a reggere lo sguardo di quella...ma non può metterle un sacchetto in faccia ?
max_power
Cmq ringhio,vieni in mediaset che io in quella foto vedo solo tanta misericordia per chi se la scopa.
Col nome che hai ti fai almeno tutte le letterine di passaparola fino alla "H" parola di Raimondo che è il vero vetusto arbusto dell'azienda"Che barba ......che noia......che noia......che barba....."Zitta e lasiami ciulare Sandra!!!!
Commenta
-
Originally posted by R.Vianello
Scusa ragazzo,ma tuo fratello è per caso dario Argento.....se vuole scoparsi le morte..o chi ci và vicino gli porto sandrina.....AHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHA
Cmq ringhio,vieni in mediaset che io in quella foto vedo solo tanta misericordia per chi se la scopa.
Col nome che hai ti fai almeno tutte le letterine di passaparola fino alla "H" parola di Raimondo che è il vero vetusto arbusto dell'azienda
Commenta
-
-
Scusa ragazzo,ma tuo fratello è per caso dario Argento.....se vuole scoparsi le morte..o chi ci và vicino gli porto sandrina.....AHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHA
Col nome che hai ti fai almeno tutte le letterine di passaparola fino alla "H" parola di Raimondo che è il vero vetusto arbusto dell'azienda
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io in quella foto vedo solo tanta misericordia per chi se la scopa.
lei è una cozza, ma non hai visto lui........
si bomba e ha il fisico di un bambino di 12 anni
Mi raccomando non proliferate, se no poi usano il pargolo per le vivisezionisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta