Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia condizione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia condizione attuale

    Ciao ragazxz posto le mie foto scatatte prima a maggioa 85 kg (boxer neri) agosto 79(boxer verdi) e settembre dopo le ferie 81( boxer blu)

    purtroppo con il dimagrimento ho perso molto di quello che avevo oltre al grasso.Riprendo con la massa?
    File Allegati

    #2
    I cambiamenti sono notevoli, nonostante hai perso solo 4 kg, sei sulla buona strada brò. Io farei qualche altro mese di definizione, per poi ripartire con la massa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
      I cambiamenti sono notevoli, nonostante hai perso solo 4 kg, sei sulla buona strada brò. Io farei qualche altro mese di definizione, per poi ripartire con la massa.
      il problema è che ho perso veramente troppo... gia ho immense difficoltà a mettere massa sopratutto su braccia e spalle...Ho una genetica pessima ma devo assolutamente ingrossarmi!!!! qui c'e la mia dieta che pensavo...

      http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6307092

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
        il problema è che ho perso veramente troppo... gia ho immense difficoltà a mettere massa sopratutto su braccia e spalle...Ho una genetica pessima ma devo assolutamente ingrossarmi!!!! qui c'e la mia dieta che pensavo...

        http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6307092
        Capisco che non vuoi rischiare di perdere ulteriormente massa magra, però riiniziare così non ti aiuterebbe
        Più che una ''definizione'' nel senso stretto del termine, che è una cosa che noi mortali dovremmo nominare con molta moderazione, cercherei una ricomposizione corporea, lenta, con una dieta ad hoc e poi se ne avrai ancora voglia penserai a ''fare massa''
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
          I cambiamenti sono notevoli, nonostante hai perso solo 4 kg, sei sulla buona strada brò. Io farei qualche altro mese di definizione, per poi ripartire con la massa.
          mi spiegheresti , senza voler polemizzare , che senso avrebbe ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Capisco che non vuoi rischiare di perdere ulteriormente massa magra, però riiniziare così non ti aiuterebbe
            Più che una ''definizione'' nel senso stretto del termine, che è una cosa che noi mortali dovremmo nominare con molta moderazione, cercherei una ricomposizione corporea, lenta, con una dieta ad hoc e poi se ne avrai ancora voglia penserai a ''fare massa''
            piu che altro , noi umani , dovremmo capire che definirsi ad minchiam non ha alcun senso , specilamente in questo caso dove oggettivamente c'e' ben poco da " scoprire" . Credo che troppo spesso si decida alla ***** di fare massa/ definizione ( di cosa poi )giusto per trovare degli stimoli magari in un periodo di stallo, invece di pianificare nel lungo periodo , in base ai propri obbiettivi e risultati , variazioni di allenamento e alimentazione finalizzati a qualcosa di concreto , poi non si migliora un cazz e si incolpa la genetica , ci si fa seghe mentali su 1 grammo in piu di cho e schede su cui non mi esprimo nemmeno .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              piu che altro , noi umani , dovremmo capire che definirsi ad minchiam non ha alcun senso , specilamente in questo caso dove oggettivamente c'e' ben poco da " scoprire" . Credo che troppo spesso si decida alla ***** di fare massa/ definizione ( di cosa poi )giusto per trovare degli stimoli magari in un periodo di stallo, invece di pianificare nel lungo periodo , in base ai propri obbiettivi e risultati , variazioni di allenamento e alimentazione finalizzati a qualcosa di concreto , poi non si migliora un cazz e si incolpa la genetica , ci si fa seghe mentali su 1 grammo in piu di cho e schede su cui non mi esprimo nemmeno .
              Si ma sono d'accordissimo, esperienza diretta.
              Ho detto nominare con moderazione perchè tra noi sono ben pochi quelli che possono permettersi lavori del genere, gente che gareggia oppure con esperienza decennale con i pesi, stop
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                piu che altro , noi umani , dovremmo capire che definirsi ad minchiam non ha alcun senso , specilamente in questo caso dove oggettivamente c'e' ben poco da " scoprire" . Credo che troppo spesso si decida alla ***** di fare massa/ definizione ( di cosa poi )giusto per trovare degli stimoli magari in un periodo di stallo, invece di pianificare nel lungo periodo , in base ai propri obbiettivi e risultati , variazioni di allenamento e alimentazione finalizzati a qualcosa di concreto , poi non si migliora un cazz e si incolpa la genetica , ci si fa seghe mentali su 1 grammo in piu di cho e schede su cui non mi esprimo nemmeno .
                tu hai ragione, ma io di alimentazione variazione dell'allenamento non capisco una ****!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎