If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sulla questione bf, la mia opinine è che, effettivamente, sia abbastanza appannato. Semplicemente, non è vistosa come impressione, dal momento che il nostro ha una struttura IDEALE (dal punto di vista di chi scrive) per questa disciplina.
Ad occhio (e qui azzardo) distribuisce il grasso uniformemente con fianchi abbastanza stretti e struttura decisamente androide.
Qualsiasi altra persona, seduto in quel modo, avrebbe fatto mostra di un bel rotolino, con quella % di bf.
sformato forse non era il termine giusto
per intenderci.. mi vedo tondo, i muscoli li sento pieni, ma allo specchio non mi vedo quelle linee che separano i muscoli, che gli danno quell aspetto elegante e meno rozzo.
il termine qualità si avvicina ma non del tutto.
non mi sto lamentando, anzi se non fossi soddisfatto del mio fisico non lo avrei postato
finalmente una persona che non parte con ipocrite premesse tipo aiuto sono una merda, help caso disperato (con faccine varie)ecc, rep e complimenti
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Sulla questione bf, la mia opinine è che, effettivamente, sia abbastanza appannato. Semplicemente, non è vistosa come impressione, dal momento che il nostro ha una struttura IDEALE (dal punto di vista di chi scrive) per questa disciplina.
Ad occhio (e qui azzardo) distribuisce il grasso uniformemente con fianchi abbastanza stretti e struttura decisamente androide.
Qualsiasi altra persona, seduto in quel modo, avrebbe fatto mostra di un bel rotolino, con quella % di bf.
Spero di essere stato chiaro.
grazie.
esattamente come avevo già scritto in un altro thread.
ho la fortuna di accumulare "grasso" nella schiena (infatti da rilassata risulta spessa mentre in contrazione non è dettagliata come vorrei) e nel petto riempendolo.
l'attività che facesti da piccolo ti ha donato una struttura scheletrica e muscolare spettacolare, ti rendi conto che cassa toracica ti ritrovi? Davvero ottimo.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
l'attività che facesti da piccolo ti ha donato una struttura scheletrica e muscolare spettacolare, ti rendi conto che cassa toracica ti ritrovi? Davvero ottimo.
io ringrazierei più che altro i suoi genitori più che la canoa
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io ringrazierei più che altro i suoi genitori più che la canoa
beh anche, ma non si può negare che palestra e canoa nel boom della crescita gli abbiano donato quel qualcosa in più che noi non abbiamo, specialmente a livello di gabbia toracica
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
beh anche, ma non si può negare che palestra e canoa nel boom della crescita gli abbiano donato quel qualcosa in più che noi non abbiamo, specialmente a livello di gabbia toracica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta