sformato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

io la bf la vedo bassa non alta..togli i peli e ha l addome di fuori e striature sul petto
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Qua in Photo Gallery dite sempre che la gente è grassa

Sembrate Ettorefff che a gente al 9% diceva "sgrassa, ciccione".
      Last edited by Ospite; 13-09-2010, 12:36:09.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

la cosa che mi fa incazzare è che si pretendono standard da gara quando a postare è gente che conduce questa vita amatorialmente con non pochi sacrifici.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Innanzitutto ho detto "un pò alta" il che rispecchia la mia personale visione della cosa. Francamente non salirei di molto come BF.

Intercostato ed addome sono i parametri che prendo a giudizio da queste foto che cmq non è che siano molto esplicative. Le braccia sono pulite, il resto non si vede.

Io confermo la mia opinione, se voi la vedete diversamente io non concordo ma rispetto. Fate altrettanto.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            la cosa che mi fa incazzare è che si pretendono standard da gara quando a postare è gente che conduce questa vita amatorialmente con non pochi sacrifici.

Si, sempre stadard da gara....
            Boh a volte mi sembra che la Photo Gallery sia un Mondo delle Idee.

Siamo arrivati al punto che se hai l'addome di fuori, ma nemmeno una striatura sul gluteo allora sei un obeso....

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Non voglio andare off topic ma di farmi prendere per pirla non ne ho nessuna intenzione. Siamo in un forum di bbing con uno che si presenta con una doppio bicipiti frontale non con una foto in pareo ed infradito a bordo piscina.

Io seguo sia agonisti che persone normalissime, quindi sono in grado di valutare razionalmente l'una e l'altra tipologia. Ripeto per l'ennesima volta e poi chiudo l'off topic che avete aperto "un pò alta" non significa alta, quindi non mistifichiamo le parole delle altre persone.

Ho detto che PER I MIEI canoni non lo farei salire di molto oltre come BF, il che implica che un pelo di margine ci sia ancora sempre PER I MIEI canoni che non sono i vostri nè probabilmente i suoi.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121149
                • 3,486
                • 3,535
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Scambiamoci pure pareri ma in tutta tranquillità e tenendo toni normali.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Non voglio andare off topic ma di farmi prendere per pirla non ne ho nessuna intenzione. Siamo in un forum di bbing con uno che si presenta con una doppio bicipiti frontale non con una foto in pareo ed infradito a bordo piscina.

Io seguo sia agonisti che persone normalissime, quindi sono in grado di valutare razionalmente l'una e l'altra tipologia. Ripeto per l'ennesima volta e poi chiudo l'off topic che avete aperto "un pò alta" non significa alta, quindi non mistifichiamo le parole delle altre persone.

Ho detto che PER I MIEI canoni non lo farei salire di molto oltre come BF, il che implica che un pelo di margine ci sia ancora sempre PER I MIEI canoni che non sono i vostri nè probabilmente i suoi.
                  Qualcuno ha fatto il tuo nome?

Riguardo a quest'ultima frase..."farei salire" implica che ci sia uno scopo, una gara o anche solo un piacere personale...beh, per Soirda non è stato così, ha detto di aver fatto due settimane a schifezze (giustamente, ci mancherebbe che un 21 enne si passi Agosto in vacanza segandosi mentalmente e preoccupandosi per pesare al grammo il pollo e il riso), quindi le considerazioni tecniche in questo caso scompaiono.

Voi Trainer spesso dimenticate che, per il 90% delle persone praticanti, il bbing è corollario di una giornata, non la giornata stessa (nè tantomeno la sua base ).

Comunque, non ha la BF alta. E' normalissima.

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Guarda, rispetto la tua opinione e concordo sul fatto che ho dato per scontato che ci fosse uno scopo o cmq una volontà di migliorarsi...l'ho dato per implicito data la mole e la posa del soggetto.

Cmq rimango della mia umilissima opinione...anzi, ti dirò di più...pur rimanendo magro (rispetto ad una persona "normale",ndr) per me così non è nè carne nè pesce.

Sul resto non commento perchè sono tue considerazioni...dico solo che dire "voi" e generalizzare non è corretto.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

@Soirda: stai, chiaramente, benissimo.

Sulla questione bf, la mia opinine è che, effettivamente, sia abbastanza appannato. Semplicemente, non è vistosa come impressione, dal momento che il nostro ha una struttura IDEALE (dal punto di vista di chi scrive) per questa disciplina.

Ad occhio (e qui azzardo) distribuisce il grasso uniformemente con fianchi abbastanza stretti e struttura decisamente androide.

Qualsiasi altra persona, seduto in quel modo, avrebbe fatto mostra di un bel rotolino, con quella % di bf.

Spero di essere stato chiaro.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Qua in Photo Gallery dite sempre che la gente è grassa

Sembrate Ettorefff che a gente al 9% diceva "sgrassa, ciccione".

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Si, sempre stadard da gara....
                          Boh a volte mi sembra che la Photo Gallery sia un Mondo delle Idee.

Siamo arrivati al punto che se hai l'addome di fuori, ma nemmeno una striatura sul gluteo allora sei un obeso....
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          @Soirda: stai, chiaramente, benissimo.

Sulla questione bf, la mia opinine è che, effettivamente, sia abbastanza appannato. Semplicemente, non è vistosa come impressione, dal momento che il nostro ha una struttura IDEALE (dal punto di vista di chi scrive) per questa disciplina.

Ad occhio (e qui azzardo) distribuisce il grasso uniformemente con fianchi abbastanza stretti e struttura decisamente androide.

Qualsiasi altra persona, seduto in quel modo, avrebbe fatto mostra di un bel rotolino, con quella % di bf.

Spero di essere stato chiaro.
                          aimè

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

davvero bene,come sempre
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• termosimone86
                              The Assist-Man
                              • Aug 2008
                              • 4893
                              • 359
                              • 907
                              • Emilia Romagna
                              • Send PM

Ottimo, però qualche altra foto non guastava...

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Naoto per una volta concordo pienamente con te.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X