Ma chi sono i commentatori?
Collapse
X
-
Ma chi sono i commentatori?
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Quello piu "tecnico" ha una voce oscena"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquello piu' tecnico vi fa allenare sulle sue panche da decenni
Commenta
-
-
il sig technogym?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non credo neanche di aver mai viso dal vivo un attrezzo della panatta. qui a pistoia c'e' una marca sola
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
...ragazzi è Rudy Panatta
....l'ho conosciuto di persona quest'estate (un mio amico è il nipote...lavora in Panatta Sport ovviamente)....che personaggio ahahha
(la fabbrica/sede è a 40km da Ancona)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon credo neanche di aver mai viso dal vivo un attrezzo della panatta. qui a pistoia c'e' una marca sola
Commenta
-
-
Io ce li avevo nella mia ex palestra gli attrezzi panatta. E c'era pure come pubblicità in qualche mister olympia mi pare. Sprizza vitalità da tutti i pori il sig. Panatta"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocazzarola io le ho adorate alcune loro macchine, notevoli
Commenta
-
Commenta