E' possibile sapere l'età e da quanto si allena?
semplicemente perfetto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogareggia?
1.65 65kg
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioE' possibile sapere l'età e da quanto si allena?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Questo è il fisico che dovrebbero avere gli istruttori
COME MINIMO QUESTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quale modificata ho tolto il viso perchè non mi sembra il caso dato che non fa parte del forum
ne ho postate a decine di sue foto
mi fa ridere leggere commenti tipo " buono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioper una volta soldier aveva ragione..GRANDE SOLDIER..
Cmq ottimo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi sembra logico. Non è certo una foto con luci e colori naturali.
Cmq ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioora non dare tutto cosi' per scontato..io non me ne ero accorto.diamo a soldier quel che e' di soldier per una volta....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFisico veramente stupendo, anche se è proprio bassissimo!
Comunque dimostrazione che con poca altezza e peso si può apparire divinamenteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta