Foto Silvester

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by Silvester

Volevo iniziare definizione a giugno...ma anche il mio istruttore mi ha dato da seguire una dieta per massa quindi anche quest'anno si continua a pompare....l'importante è crescere e quando si ha un buon fisico iniziara a fare definizione...(proprio come il tuo ottimo ed enorme fisico:cool: )Grazie per il consiglio e cmq non penso di diventare un lottatore di sumo perchè faccio fatica a mettere peso....non sai quanto mangio .....speriamo in futuro in qualche garetta

P.S:ho un pò di gonfiore di stomaco.....come posso toglierlo secondo te?Mi hanno detto il nogasgiuliani,cosa ne pensi?
    cerca di fare una massa pulita... evita le schifezze e tieni alto il valore delle proteine... cosi facendo non ti copri troppo di merda e tieni l'addome in vista...

per il gonfiore ti consiglio la strategia di Glauco... scoreggia più che puoi
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

ti diro per avere 18 anni stai bene anche io ero cosi pero piu tiratello.... io non so l'obbiettivo commento le foto.....hai una bella forma a v e tu come me non trascurarla inspessendo la vita...

mangia tanto tanto e quando ti definisci fai bei sacrifici
      ma soprattuto dai sempre il massimo e scassati il culo
      e vedrai che il fisicaccio lo fai

comunque non stai per nulla male anzi.......

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Grazie mille daniel cmq la definizione quest'anno non la faccio mi dedico alla massa.....cmq per inspessare la vita cosa intendi?Mettere garsso giusto?Se è così non mi preoccupo perche non ne metto molto neanche in massa,l'unica cosa è che ho è la ritenzione idrica

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by Silvester
          per inspessare la vita cosa intendi?Mettere garsso giusto?
          No, credo non intenda quello, credo che voglia dire che non devi ingrossare gli obliqui....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

Working...
          X