Ah, mi ricordo di te, Sylvester... sei quello che fa le gare di panca e che ha 18 anni, pesa 75kg e fa 115 col fermo... Sei proprio in forma, complimenti!:cool:
Foto Silvester
Collapse
X
-
Originally posted by dennis
....HO 19 ANNI [20 AD AGOSTO]E SINCERAMENTE ...TI COPRO!!!!!!un altro mister findus
Commenta
-
-
TRA UN PAIO DE MESI ..POSTO LE MIE....HO 19 ANNI [20 AD AGOSTO]E SINCERAMENTE ...ANCHE SE NN SONO NATURAL...TI COPRO!!!!!!
Commenta
-
-
REGA...NN ERA UN OFFESA...MA VOI NN CAPITE,
ERA UNA BATTUTA,CREDO CHE SE FOSSI RIMASTO NATURAL SAREI PIU PICCOLO DI TE.SICURAMENTE...MA ALLO STESSO TEMPO NN PUOI DIRE CHE SONO PIU GROSSO SOLO PERCHE HO USATO GLI AAS.
NN DIRMI CHE SEI IL CLASSICO RAGAZZO CHE IN PALESTRA FA :QUELLO ...CERTO CHE è GROSSO CHISSA CHE S è PRESO E PER QUANTO TEMPO ...SE IO AVESSI PRESO ...SE IO AVESSI USATO......COI SE SI ARRIVA POCO LONTANO ..NN IN QUESTO SPORT ...MA NELLA VITA!!!CIAO
Commenta
-
-
REGA...NN ERA UN OFFESA...MA VOI NN CAPITE,ERA UNA BATTUTA,CREDO CHE SE FOSSI RIMASTO NATURAL SAREI PIU PICCOLO DI TE.SICURAMENTE...MA ALLO STESSO TEMPO NN PUOI DIRE CHE SONO PIU GROSSO SOLO PERCHE HO USATO GLI AAS.
NN DIRMI CHE SEI IL CLASSICO RAGAZZO CHE IN PALESTRA FA :QUELLO ...CERTO CHE è GROSSO CHISSA CHE S è PRESO E PER QUANTO TEMPO ...SE IO AVESSI PRESO ...SE IO AVESSI USATO......COI SE SI ARRIVA POCO LONTANO ..NN IN QUESTO SPORT ...MA NELLA VITA!!!CIAO
Commenta
-
-
aho ragazzi..
ragazzi io ero natural..poi no...ognuno ha le sue convinzioni..l'unica cosa..POMPATE SOLO IL FERRO..PIU' CHE POSSIAMO..SPACCHIAMO TUTTO..STOP.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
complimenti...
credo che i tuoi punti foti siano la linea, le spalle e le braccia... ma anche il petto e la schiena non sono male...
mi permetto di darti un consiglio... non aver paura di essere coperto se vuoi diventare grosso... MANGIA! cerca di fare un paio d'anni di massa senza diventare un lottatore di sumo e scommetto che diventerai bello grosso... poi magari una garetta negli under 21 o negli H/P si può sempre fare...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
MANGIA! cerca di fare un paio d'anni di massa senza diventare un lottatore di sumo e scommetto che diventerai bello grosso... poi magari una garetta negli under 21 o negli H/P si può sempre fare........speriamo in futuro in qualche garetta
P.S:ho un pò di gonfiore di stomaco.....come posso toglierlo secondo te?Mi hanno detto il nogasgiuliani,cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta