min***a che gambazze brutte che fa venire quell' esercizio però
squat, GM e rematore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomin***a che gambazze brutte che fa venire quell' esercizio peròConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuale esercizio?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
deformate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodeformate?
Il vasto laterale era come "sproporzionato" ,adesso che non faccio più il front da 7-8 mesi, quel laterale non è più così, ma molto meglio esteticamentesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto tutto, soprattutto le prime due righe e come dicevo qui o altrove, il front squat è ben piu' "funzionale" al bber.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono ho usato la parola sbagliata, era per far capire l' idea, non mi piaceva per niente però il modo in cui mi eran cresciute le gambe.
Il vasto laterale era come "sproporzionato" ,adesso che non faccio più il front da 7-8 mesi, quel laterale non è più così, ma molto meglio esteticamente
Poi su di te non so perchè sia successa sta cosa, ma se metti a paragone le gambe dei WLers e dei PLers vedrai le prime molto più belle esteticamente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCioè, ti ha creato le gambe con una forma più che degna per uno che fa pesi e lo mollisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCioè, ti ha creato le gambe con una forma più che degna per uno che fa pesi e lo molli
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi traduci la frase in italiano, per piacere? Non ho capito nienteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa come, quell'esercizio ha dato una forma tutt'altro che disprezzabile alle tue gambe, mi sfugge il motivo per cui tu abbia deciso di estrometterlo dalle tue routines di allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, se avessi quotato prima emaz e non me, avrei capitoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Chi ha un lieve varismo come me (alla Columbu per capirci ), trae giovamento facendo squat con uno stance un po più largo del tipico piedi un po più larghi delle spalle. Se devo fidarmi delle mie impressioni (e non mi fido) sembrerebbe così. Ci sto attento perché con le ginocchia non è che sono messo benesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Ah Emaz, complimenti per le zampe... cavolo se erano grosse! ma è una foto fatta dopo pump?
Comunque stai meglio ora a mio parere, più armonichesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta