Originariamente Scritto da Beppe76
Visualizza Messaggio
squat, GM e rematore
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Che ne pensate di questo squat? Dovrebbe essere abbastanza da bbing e non da powerlifting
YouTube - Heavy Squatting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo squat? Dovrebbe essere abbastanza da bbing e non da powerlifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiograzie a Dio lo squat da BB non esiste.. è più da WL quello.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo squat? Dovrebbe essere abbastanza da bbing e non da powerlifting
Invece nel front squat riesco ancora a scendere in accosciata completaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo squattavo così, poi ho cominciato ad accusare dei fastidi alla bassa schiena, ho dovuto ridurre il rom di un bel pò, ora arrivo appena sotto il parallelo e non ho problemi.
Invece nel front squat riesco ancora a scendere in accosciata completasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioalla bassa schiena è strano col "WL style", perchè vai giù dritto, casomai posso capire alle ginocchia . Lo stress maggiore sulla bassa schiena è provocato dal "PL style"
alla fin fine tutto è da rapportare alle proprie leve, struttura eccOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioInsomma va bene "imitarlo" se però non si scende tanto quanto luiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo scendevo veramente tanto, toccavo col sedere sui talloni quasi
Per il resto dovrebbe andar bene: schiena molto poco e le gambe sono ampiezza spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiograzie a Dio lo squat da BB non esiste.. è più da WL quello.
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioInsomma va bene "imitarlo" se però non si scende tanto quanto lui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio avrei detto invece squat "da BB"...ma ragazzi uno che fa semplicemente lo squat c'è? O sono solo io quello troglodita che considera queste "finezze" inutili chiacchiere e paranoie tipiche....di che spesso non alza una cippa?
Il tunnel delle pippe mentali è sempre dietro l'angoloma quante volte ci entro?
non è mica eccessiva come accosciata...se intendi lo squat del ragazzo nero. C'è ben di "meglio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioOk,magari ne provo qualcuna così,per rendermi conto della differenza
Io ancora oggi quando mi riscaldo scendo completo, man mano che carico riduco il rom, la prima cosa deve essere anche la sicurezza e comodità dell'esercizio, si adatta un pò al proprio fisicoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Solitamente chi dice di fare lo squat completo lo fa manco sotto la parallele, chi dice di farlo parziale fa invece 1/4 di squat.
Cmq per fare un buono squat si deve essere ELASTICI nelle anche, in modo da non arrotondare la bassa schiena perdendo la normale curvatura.
Chi ha di questi problemi dovrebbe fare stretching seriamente e partire dallo squat frontale che per altro sviluppa di più quad e glutei, ma meno femorali e bassa schiena.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSolitamente chi dice di fare lo squat completo lo fa manco sotto la parallele, chi dice di farlo parziale fa invece 1/4 di squat.
Cmq per fare un buono squat si deve essere ELASTICI nelle anche, in modo da non arrotondare la bassa schiena perdendo la normale curvatura.
Chi ha di questi problemi dovrebbe fare stretching seriamente e partire dallo squat frontale che per altro sviluppa di più quad e glutei, ma meno femorali e bassa schiena.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta