Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
salvatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi l'ho già vista ma non pensavo fosse qualcosa di serio comunque qualsiasi cosa sia non credo così grave da pregiudicare una carriera, se attualmente è sottotono forse ci saranno altri motivi. Ormai è un po' che non gareggia se non sbaglio.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh ti posso dire io che ci sono uscito le settimane dopo insieme, che aveva il braccio completamente NERO e inutilizzabile per il gomito, e' stato fermo molte settimane, e poi di li...beh ha perso il treno per alcune gare..poi ha ripreso dopo un po di tempo ad allenarsi e ha gareggiato solo in due o tre gare..senza riprendersi la forma che invece avrebbe potuto migliorare alla gara successiva...
Ma scusate quindi negli ultimi 3 anni non ha gareggiato?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioho messo il video nell'altra discussione che è stata chiusa....cmq anche io pensavo fosse cosa da poco.
Ma scusate quindi negli ultimi 3 anni non ha gareggiato?
2009
Atlantic City Pro - IFBB, 11th
New York Pro Championships - IFBB, Open, Did not place
Orlando Show of Champions - IFBB, 10th
2010
New York Pro Championships - IFBB, Open, 12th
avevo letto che aveva in programma il mister europe pro 2010 e l'arnold classic 2011 ma ha saltato..non so quale sarà la prox garaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
si ragazzi confermo....il gomito!!! sembrava avesse una fascia dal tricipite all'avambraccio tutto nero come ematoma! quindi direi che il gossip lascia il tempo che trova....(so che poteva dare quell'idea ma non e' cosi' fidatevi)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ragazzi confermo....il gomito!!! sembrava avesse una fascia dal tricipite all'avambraccio tutto nero come ematoma! quindi direi che il gossip lascia il tempo che trova....(so che poteva dare quell'idea ma non e' cosi' fidatevi)forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioorazio selezionato per l'arnold classic dilettanti 2011forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta