salvatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inexorable
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 253
    • 23
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    a postare il video del 2001 dico anche : ma non gli si poteva dare sto tesserino 10 anni fa ?

Siamo in Italia...........
    Salvatori e Ceselli: gli unici (ripeto.....gli unici!) italiani che DOVEVANO essere supportati dalla IFBB Italia nel cammino verso il professionismo!
    Entrambi con potenziale "americano" avrebbero certamente ben figurato in ogni gara pro.
    Invece......nulla!
    I grandi esperti del bodybuilding italiano non sono stati in grado di riconoscere gli unici due atleti che potevano regalarci vere soddisfazioni! Pensate in che mani è il nostro sport in Italia!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

quoto tutto....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

domanda per chi lo sà....perchè non gareggia ai vertici?
        forza e onore!!!

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4949
          • 609
          • 318
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Altra domanda...in Italia come si attribuisce il tesserino da pro? Che io sappia non c'è una gara da vincere.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

attualmente non c'è nessuna gara,

anni addietro con la vittoria all'assoluto di alcuni grand prix, tipo il Colosseum e un altro ancora di cui mi sfugge il nome...

in piu mi pare che poteva venire anche dato al vincitore assoluto del campionato italiano ifbb....

ora come ora credo di diritto il vincitore dell'assoluto al campionato del mondo ifbb e anche a discrezione della federazione anche ad altri atleti del mondiali considerati meritevoli.....

alla fine dell'anno dovrebbe esserci un grand prix ifbb leggevo tempo fa che dovrebbe sfornare 2 tesserini pro , uno maschile e uno femminile....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

parli di struttura quando c'è Heat che è li grazie ai quintali di carne che ha??? E di esempi con strutture fatiscenti ma che sono diventati dei campioni ce ne sono.....e dai,diamo fiato alla bocca solo se necessario e con giudizio soprattutto.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10492
                • 760
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Altra domanda...in Italia come si attribuisce il tesserino da pro? Che io sappia non c'è una gara da vincere.
                attualmente non c'è nessuna gara,

anni addietro con la vittoria all'assoluto di alcuni grand prix, tipo il Colosseum e un altro ancora di cui mi sfugge il nome...

in piu mi pare che poteva venire anche dato al vincitore assoluto del campionato italiano ifbb....

ora come ora credo di diritto il vincitore dell'assoluto al campionato del mondo ifbb e anche a discrezione della federazione anche ad altri atleti del mondiali considerati meritevoli.....

alla fine dell'anno dovrebbe esserci un grand prix ifbb leggevo tempo fa che dovrebbe sfornare 2 tesserini pro , uno maschile e uno femminile....
                già..una volta col colosseum ed italiano ifbb..non serviva necessariamente vincere nemmeno l'assoluto..altri l'han avuto con risultati meritevoli nel bb non necessariamente in ifbb..

attualmente in generale:
                - assoluto al mondiale ifbb
                - assoluto all'arnodl classic dilettanti
                - assoluto al mister olympia dilettanti
                - assoluto alle varie gare NPC (Nationals, USA..)
                - Vittoria in alcune gare particolari (Met rx body extreme fino a qualche anno fa)
                - Assoluto al campionato nazionale (in alcuni paesi)
                - Tesserino ad honoris (...)
                - Vittoria dei campionati nazionali anche in altre federazioni (es canada: campionato cbbf)

Alcuni atleti lo ricevono facendo podio in gare nazionali (es: Seccarecci con un terzo posto in categoria all'europeo IFBB) ma è sempre tutto a discrezione della federazione..ad esempio l'italiano Corrado Maggiore nonostante 2 vittorie al mondiale ifbb di categoria (pure in 2 cat di peso diverse), vittorie agli europei ifbb e un 2° posto alla arnold classic dilettanti non ha ricevuto nulla..

Come dice Gore a breve:

ps: dire che comunque Orazio non gareggia ai vertici è eresia, non esiste mica solo il mondo professionistico ifbb
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Tesserino ad honoris...............se ne potrebbe parlare. Fa bene la gente ad andarsene dalla ifbb a mio avviso, vedi Marcello Corsini.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Tesserino ad honoris...............se ne potrebbe parlare. Fa bene la gente ad andarsene dalla ifbb a mio avviso, vedi Marcello Corsini.
                    in passato in italia ce ne son stati..ora no ma in altri paesi c'è un po' questa prassi..
                    Corsini ha cambiato federazione per probelmi simili? ora se non sbaglio è in wabba e ha pure vinto il mondiale del 2010 con l'assoluto ed un 3° posto nel mondiale pro dietro ai 2 colossi toth e molnar

comunque il prestigio non sarà lo stesso ma
                    - mondiale wabba pro (universum)
                    - universe pro nabba
                    - universe pro nac
                    - Battle pro giant
                    - ex gare PDI
                    son sempre gare professionistiche
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                      Siete sicuri di aver mai visto un pro dal vivo ? se pensate che la struttura di quelli che avete citato sia , con dovuto supporto degli sponsor o di una federazione, a livello del professionismo ( ma quello che conta non il solito magma della media dei pro europei e no che contano zero ) dovreste andare a vedere qualche professionista di livello...
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      parli di struttura quando c'è Heat che è li grazie ai quintali di carne che ha??? E di esempi con strutture fatiscenti ma che sono diventati dei campioni ce ne sono.....e dai,diamo fiato alla bocca solo se necessario e con giudizio soprattutto.
                      Concordo ci sono una sfilza di Pro che sono o sono stati ai vertici dell'Olympia con strutture fatiscenti vedi Gunter schlierkamp, Ruhl, Dillet, Nasser El sonbaty ecc ecc..
                      Maurox io di pro qualcheduno ne ho visto alle manifetazioni più importanti, ma non ricordo di aver visto te invece o sbaglio??
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

io orazio l'ho visto a luglio 2010 a camaiore.... sceso dalla macchina son rimasto di sasso.... ho visto anche seccarecci, anche se in un momento fuori forma penso (2 torri 2010) e paragonat boh a me sembrava (per quello che ricordo) molto meglio orazione.... anche se, ripeto, il secca era prob fuori forma in quel periodo
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

la differenza è che Orazio in gara è tra i 105 e i 110kg su un altezza inferiore al metro e settanta .....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• matte78
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 19
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Click image for larger version

Name:	DSC01322.jpg
Views:	1
Size:	121.1 KB
ID:	15918973Click image for larger version

Name:	DSC00551.jpg
Size:	148.3 KB
ID:	15918972Click image for larger version

Name:	normal_DSC01663.jpg
Size:	208.3 KB
ID:	15918971Click image for larger version

Name:	normal_DSC01665.jpg
Size:	187.0 KB
ID:	15918970Click image for larger version

Name:	DSC01321.jpg
Size:	124.8 KB
ID:	15918969

Posto qualche foto dell'ultima vittoria al Mondiale NAC dove ha trionfato in Categoria ed Assoluto tanto per ricordare gli attuali volumi e lo stato di forma del Grande Orazio. Non so chi altro possa meritare il tesserino Pro e competere V E R A M E N T E con gli Americani
                            Last edited by naturalmentebig; 09-06-2011, 17:13:08.

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

la differenza è che Orazio in gara è tra i 105 e i 110kg su un altezza inferiore al metro e settanta .....
                              è un bullo enorme! un bullone!
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

DNP hai tirato fuori 5 pro che si sono piazzati nel corso del tempo svariate volte nei 6 all'olympia, potranno avere strutture fatiscenti o carenze varie ma si tratta di gente che ha gareggiato a fianco di yates, Flex, coleman ... e in qualche caso , tranne che con yates, li hanno pure battuti... Ora con tutto il rispetto per gli atleti italiani , ci possono essere certamente atleti che sembrano molto piu' equilibrati di questi qui , Il problema e' sempre e solo uno, li vedi singolarmente e sono paurosi, li vedi di fianco e capisci che non c'e' niente da fare... ma queste non sono certamente valutazioni mie, sono le stesse che trovi nei tabellini delle gare ... A meno che non vogliamo pensare che gli italiani non ce la fanno per colpa dei giudici
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X