io l'ho visto dal vivo al gran prix di toscana.... impressionante davvero... braccia e coscie di un altro pianeta
salvatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE perchè no? Prima dell'infortunio e stop forzato nel 2008, in cui tra l'altro si è allenato anche con le stampelle, ha vinto praticamente tutto. Sicuramente nn avrebbe fatto peggio di altri come professionista, strutturalmente nn gli manca nulla, e ha carne a iosa ovunque, per nn parlare del tiraggio e della qualità. Gente come lui e Ceselli avrebbero potuto fare danni seri se sostenuti adeguatamente.
Quoto tutto!
Comunque non so se sia stato già detto, ma credo che lui non abbia partecipato a concorsi IFBB per scelta...
Commenta
-
-
Le foto postate in prima pagina sono del 2007.... mondiale IBFA dove ha vinto tutto (ovviamente)
Orazio ha la beef e le forme da americano....
ma credo sia uno di quegli alteti che non piaccia molto alla IFBB in quanto è uno che gareggia dove/quando vuole .... senza stare troppo alle restrizioni federali.
Credo che qui dentro potrebbe dare delle info maggiori su di lui l'utente "uilliam uollas"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLe foto postate in prima pagina sono del 2007.... mondiale IBFA dove ha vinto tutto (ovviamente)
Orazio ha la beef e le forme da americano....
ma credo sia uno di quegli alteti che non piaccia molto alla IFBB in quanto è uno che gareggia dove/quando vuole .... senza stare troppo alle restrizioni federali.
Credo che qui dentro potrebbe dare delle info maggiori su di lui l'utente "uilliam uollas"YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquanto è alto?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mondiale IBFA l'ha vinto nelle "piccole taglie".... vuol dire che è meno di 170cm.... ma mi pare sia piu alto di me che sono 167cm.....
in ogni caso ottimo atleta, l'unico americano italiano assieme a savi
che età ha?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioimpressionante... solo questoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuarda ipotesi di sto tipo nn si posson fare, ci sono atleti che magari in campo amatoriale o pro di livello medio-alto come wabba e nabba fanno strage e poi in IFBB nn fanno neanche top 6 nelle gare meno difficili. L'anno scorso al 2T Salvatori gli han rubato la vittoria secondo me, nei supermassimi era il migliore. Nn so se rifarà il 2T ma a conti fatti visto come vengon giudicate a volte le gare, sarebbe un peccato vederlo in forma e nn piazzarsi come merita un altra volta.Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Penso che per lui il capitolo 2t sia chiuso definitivamente,dopo quello che ha fatto e detto nel 2009,comportamento che io non condivido ma la vittoria c'era tutta....
Commenta
-
Commenta