anche io in bocca al lupo
Dopo 3 anni.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioanche io in bocca al lupo
Commenta
-
-
il tuo luglio 2008 è il mio punto di arrivo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiocomplimenti mark!
Originariamente Scritto da Gabry90 Visualizza Messaggioil tuo luglio 2008 è il mio punto di arrivo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCambiamento stratosferico. Da notare i progressi fatti nei primi due anni senza farsi tante pippe sulle proteine e sull'alimentazione in generale.
Siccome non è il primo da cui sento questa storia, in questo ultimo periodo mi sto veramente chiedendo se non ci sia un nesso tra queste cose. Che sia dovuto ad un livello minore di stress nelle scelte alimentari? Che sia il rendere la palestra un divertimento puro e semplice? Che siano minori livelli di cortisolo (se vogliamo metterla sullo scientifico)?
Ci sarebbe da riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCommento che volevo fare io.
Siccome non è il primo da cui sento questa storia, in questo ultimo periodo mi sto veramente chiedendo se non ci sia un nesso tra queste cose. Che sia dovuto ad un livello minore di stress nelle scelte alimentari? Che sia il rendere la palestra un divertimento puro e semplice? Che siano minori livelli di cortisolo (se vogliamo metterla sullo scientifico)?
Ci sarebbe da riflettere.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioa parte la canzone da frc
ottimo e grande cambiamento, sei predisposto
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi è vero ci ho pensato anche io senza pero sapermi dare una spiegazione di tutto ciò,l'unica nota che puo aver influenzato sul tutto apparte la genetica penso è che ho iniziato nel momento del picco dello sviluppo che avrebbe potuto contribuire a cambio di metabolismo ecc ecc
ahahahah la prima che ho trovato sul pc ho messo
grazie mille
Genetica senz'altro.
Ma io ho anche altre opinioni.
Commenta
-
Commenta