If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti....oggi ho deciso di creare un video che riassuma questi 3 anni in cui ho iniziato a fare questo sport,che mi ha dato tante soddisfazioni,mi ha fatto crescere come persona,e che mi ha insegnato a come la mente puo vincere sul corpo
ecco i risultati raggiunti in questi anni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
***** ma da marzo 2010 ad aprile 2010 hai fatto un salto di qualità pari a tutto il precedente, comunque complimenti, forma notevole e grande struttura
Primi 2 anni con miglioramenti assurdi , forse hai avuto uno stallo nell'ultimo anno , fossi in te rivedrei qualcosina , allenamento in primis.
Comunque giù il cappello
Grazie vincenzo...
sai la cosa è strana nel primo anno diciamo ho fatto tutto tranne che seguire le regole del bb mangiavo porcherie di tutti i generi dolci a volonta fritti pizza peggio ancora non usavo gli integratori senza raggiungere un livello proteico adeguato e sorpattutto mi allenavo tutti i giorni con splittaggi completamente sbagliati infatti da 69 kg che pesavo a settembre sono passato a 90 a febbraio,poi quando sono andato a sgrassare senza un minimo di conoscienza alimentare i risultati fisicamente si sono visti......l'anno successivo sempre senza conoscienze di allenamento e alimentazione mi sono controllato rispetto all'anno prima ma senza un apporto di proteine adeguato,se arrivavo a 100 gr di pro totali al giorno gia era tanto,nell'estate poi ho iniziato a usare integratori come pro e un po di monoidrato e il discorso è cambiato ho iniziato a vedere risultati sia in termini di volume che di tiraggio che nn mi sarei mai aspettato.....a settembre 2009 poi purtroppo pesavo 78 kg sono stato ricoverato 1 settimana in ospedale senza cibo alimentato dalle flebo (causa forma acuta di mononucleosi) e ho perso 7 kg scendendo a 71 kg
al ripresa allenamenti poi ho iniziato a frequentare il forum ed ho imparato tantissime cose mi sono appassionato sempre di piu e fino ad aprile seguivo un alimentazione seria finalemente,poi pero da giugno diciamo ho lasciato un po l'alimentazione e cavoli vari diciamo mi sono svagato un po con l'estate infatti non sono stato soddistatto dei risultati raggiunti questa estate per niente....ho sbagliato sciuro alimentazione da maggio a luglio che mi hanno fatto perdere molto sia in termini di volume che di definizione non ho raggiunto un livello sperato,penso sia questo il motivo
incredibile...la cosa che mi lascia più basito è il passaggio dalla condizione che avevi nel 2007 a quella del 2008...
si nota cmq un miglioramento continuo, nelle ultime foto c'è anche una bella spalla stondata!
complimenti, la tua dedizione ti ha premiato
che obbiettivi hai?
ciao jeghe,si il blocco della spalle e il tricipiti diciamo sono i miei punti di forza.....per adesso obbiettivi ancora niente perche a mio parere non mi ritengo all'altezza per fare gare o cose del genere,se in futuro riesco a raggiungere un livello adeguato un pensierino ce lo potrei fare
***** ma da marzo 2010 ad aprile 2010 hai fatto un salto di qualità pari a tutto il precedente, comunque complimenti, forma notevole e grande struttura
grazie mille giamma,all'inizio ero un super secco ahahah
Effettivamente si
Ma i tuoi progressi sono un esempio per tutti novizi del forum; sono uno stimolo a continuare ad allenarsi e a non demordere.
Insisti e persisti: raggiungi e conquisti!
Unico appunto: hai messo le foto in ordine cronologico sparso...se rifacessi il video nell'ordine giusto sarebbe ancora meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta