molto bene
Dopo 3 anni.....
Collapse
X
-
Cambiamento stratosferico. Da notare i progressi fatti nei primi due anni senza farsi tante pippe sulle proteine e sull'alimentazione in generale.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCambiamento stratosferico. Da notare i progressi fatti nei primi due anni senza farsi tante pippe sulle proteine e sull'alimentazione in generale.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomolto bene
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiochapeaux! se posso, mi raccomando le gambe eh?!
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioottimo cambiamento e molto gradevole ed armonioso....unica pecca estetica il back che non vedo all'altezza del front.
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioDa ottobre 2007 a febbraio 2008 hai messo una quantità di muscoli allucinante, 10 kg tipo. Ti allenavi e mangiavi ancora male?
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioEffettivamente si
Ma i tuoi progressi sono un esempio per tutti novizi del forum; sono uno stimolo a continuare ad allenarsi e a non demordere.
Insisti e persisti: raggiungi e conquisti!
Unico appunto: hai messo le foto in ordine cronologico sparso...se rifacessi il video nell'ordine giusto sarebbe ancora meglio
cmq sono in ordine giusto sono stato 1 ora a perderci tempo
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti mark! gran bel lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograndissimo mark, hai una genetica veramente buona, sembri fatto per avere risultati davvero amico
Commenta
-
-
hihihi la prima foto mi ha fatto troppo ridere. Le braccine mi sembrano dei manici di scopa.
Incredibile in 3 anni come ti sei trasformato. Davvero complimenti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioSalve a tutti....oggi ho deciso di creare un video che riassuma questi 3 anni in cui ho iniziato a fare questo sport,che mi ha dato tante soddisfazioni,mi ha fatto crescere come persona,e che mi ha insegnato a come la mente puo vincere sul corpo
ecco i risultati raggiunti in questi anni
ma come si fa a diventare tuo amico in facebook? mark josh29@live.it ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscle81 Visualizza Messaggioma come si fa a diventare tuo amico in facebook? mark josh29@live.it ciao
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohai fatto un lavoro superbo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohihihi la prima foto mi ha fatto troppo ridere. Le braccine mi sembrano dei manici di scopa.
Incredibile in 3 anni come ti sei trasformato. Davvero complimenti.
ora nel mio paese tra ragazzi e ragazze sono conosciuto come marco il palestrato o il bodybuilider ahahahah o meglio ancora in palestra come ercolino per la forza che ho nella panca piana ahahaha
Commenta
-
-
well donesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMark , la mia non era una critica , stai benissimo.
anche xke è verissimo quello che hai dettoLast edited by mark23az; 07-09-2010, 14:17:51.
Commenta
-
-
quanto fai di panca mark ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe invidia
Comunque ottima trasformazione
Ps : non sarebbe il caso di mollare per un pò l'allenamento istintivo e seguire qualche schema classico di BB per uscire dallo stallo? Male non ti farà sicuro
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto fai di panca mark ?
a aprile scorso prima che mi tiravo 154kg avevo come massimale sempre senza fermo sul petto però
Commenta
-
Commenta