If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
VINCENZO..come fai ad avere una coscia di 70 cm e un braccio di 45???ma che hai fatto negli ultimi mesi??paura....dato che tu te ne intendi molto piu' di me spiegami perche' io peso cosi' tanto..sono 1.88 come te, ora la coscia in definizione sta a 68,il braccio sui 42 42.5 la vita su 80 cm,polso 16.5 quindi ossatura esile,ginocchio 39,torace 124 cm..e peso 98 kg..spiegami subito perche' io peso cosi' tanto..secondo te perche'??tu pesi meno di me ma sei molto piu' voluminoso..c'e' una spiegazione a questo??
Spiegazione semplice.
Le tue gambe sono più definite , per questo io ho 2 cm in più , invece nel tricipite ho la genetica anomala , si gonfiano ad ogni allenamento , Socio l'ultima volta che mi ha visto mi ha detto " Vins che tricipite hai? " e Dorian " E Lui dice di essere piccolo ".
Le tue gambe sono più definite , per questo io ho 2 cm in più , invece nel tricipite ho la genetica anomala , si gonfiano ad ogni allenamento , Socio l'ultima volta che mi ha visto mi ha detto " Vins che tricipite hai? " e Dorian " E Lui dice di essere piccolo ".
genetica ANOMALA..ora pero' so' curioso di vede' sto tricipite..una fotina no??eddai..ricorda che mi ha lasciato a bocca asciutta con la foto del 2007..
genetica ANOMALA..ora pero' so' curioso di vede' sto tricipite..una fotina no??eddai..ricorda che mi ha lasciato a bocca asciutta con la foto del 2007..
L'ho messa da poco in "lo famo strano" , per ora basta.
sbaglio se tico che cmq chi ha un' ossatura pesante è facilitato nel mettere MASSA(magra o grassa, cmq massa.), rispetto ad uno con un' ossatura esile??
non dico che chi ha polsi e ginocchia piccoli avrà DIFFICOLTÀ... però ovviamente uno con 50cm di ginocchio come paul_anderson, è chiaramente facilitato ad avere un 76cm di coscia ma mi pare anche una cosa abbastanza ovvia
Ancora co ste paranoie ossatura secca poca massa, nn si cresce, etc. ma pensa a magnà e ad allenatte soldier altro che ossatura polsi sottili ***** conosco gente che prima di iniziare a fare body building sembravano steve arkel di 8 sotto un tetto e ora son vitelli
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ancora co ste paranoie ossatura secca poca massa, nn si cresce, etc. ma pensa a magnà e ad allenatte soldier altro che ossatura polsi sottili ***** conosco gente che prima di iniziare a fare body building sembravano steve arkel di 8 sotto un tetto e ora son vitelli
cosa c'è di male a capire quali sono i propri limiti scusa???
mica ho detto che non alleno le gambe perchè ho l'ossatura piccola
io 18.5 di polso, 42 di ginocchio, di coscia 62 e bicipite 41. sono 182/183... Ora dopo 1 mese e mezzo di stop e 3 settimane di india sono tornato a livello biafra... (braccio 37!! la gamba non ho avuto il coraggio di misurarla)
bello...60 cm su 35 si noteranno un mucchio..se poi sei medio alto ancora di più...
sono alto 175cm polso 16cm, si, si nota xò solo quando sto in mutande xkè con i pantaloni corti si vede solo la parte centrale/bassa della gambe e il divario è d 4-5cm. quindi la differenza è notevole, il problema è ke non so come svilupparla :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta