Per curiosità mi son misurato pure io, 35 cm di ginocchio e 48.5 cm di coscia
sviluppo gambe e ossatura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer curiosità mi son misurato pure io, 35 cm di ginocchio e 48.5 cm di coscia
Prima di inziare palestra quanto misurava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFossi in te andrei anche a fare la spesa squattando.
Prima di inziare palestra quanto misurava?
Comunque se ho 35 cm di ginocchio è ossatura esile, o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe ginocchiere per gli squat te le fa un negozio di tende?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Quasi 37 di ginocchio, ma sono 166 cm...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuasi 37 di ginocchio, ma sono 166 cm...
Scherzo Hulkhogan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuindi l'avatar non è casualeConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
36-37 ginocchio e 17 di polso. per 166cm ossa abbastanza grosse deducoIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
19 circa polso (ma l'ultima volta era quasi 19,5 ), quasi 41 ginocchio e 62 circa di zampa. Che ho vinto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe ginocchiere per gli squat te le fa un negozio di tende?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio19 circa polso (ma l'ultima volta era quasi 19,5 ), quasi 41 ginocchio e 62 circa di zampa. Che ho vinto?
Azz.... 19 cm di polso
Commenta
-
-
sbaglio se tico che cmq chi ha un' ossatura pesante è facilitato nel mettere MASSA(magra o grassa, cmq massa.), rispetto ad uno con un' ossatura esile??
non dico che chi ha polsi e ginocchia piccoli avrà DIFFICOLTÀ... però ovviamente uno con 50cm di ginocchio come paul_anderson, è chiaramente facilitato ad avere un 76cm di coscia ma mi pare anche una cosa abbastanza ovviaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta