Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Giovanni Cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChe risultati hai ottenuto?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosarebbe interessante aprire un thread apposito...che ne dite? Insomma un feedback di chi l HPO e la EVO l hanno seguita...hulk ti va di iniziare?
p.s. @hulk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi insultò pure per una battuta
me lo ricordo bene:ti disse di postare pure una foto
Commenta
-
-
a 60 anni è un mostro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. @hulk
PS: qualcuno si ricorda del nick di Cianti? Hpo non esiste, mi piacerebbe leggere quello che scrisse.Last edited by Hulkhogan; 05-09-2010, 15:01:38.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
@manx, ho visto che c'è un 3d lunghissimo su HPO e simili. Avevo iniziato a leggerlo poi mi son perso per strada.
@big concordo. Il libro di bodybulding è carino secondo me, cerca di dare una panoramica di tutto quello che sta attorno al BB. Direi che è per un neofita una ottima base di partenza.
@hulk dai svela qualcosa cribbio!! almeno due chiacchere ce le puoi postare su dieta e allenamento...quanti giorni di pigging facevi? e q uanto ricaricavi di calorie in quei giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio@manx, ho visto che c'è un 3d lunghissimo su HPO e simili. Avevo iniziato a leggerlo poi mi son perso per strada.
@big concordo. Il libro di bodybulding è carino secondo me, cerca di dare una panoramica di tutto quello che sta attorno al BB. Direi che è per un neofita una ottima base di partenza.
@hulk dai svela qualcosa cribbio!! almeno due chiacchere ce le puoi postare su dieta e allenamento...quanti giorni di pigging facevi? e q uanto ricaricavi di calorie in quei giorni?
Siccome sei proprio curioso ti vado a cercare il file che ho usato l'ultima volta: a cavallo tra il 2007 e il 2008 per 2-3 mesi.
questa è la parte riguardante la dieta seguito anche da Cianti:
Quarto e Quinto WASH OUT
Hunting. 2000 kcal 50/15/35%
Totale giornaliero
- 1 uovo crudo (PARE che crudo nn mi dia problemi)
- 200 gr di pesce (tonno, gamberetti, alici marinate…)
- 200 gr di riso
- 600 gr di frutta
- 50 gr di olio d’oliva
- 20 gr di burro d’arachidi
- 10 gr di beverone pre allenamento
Pig Out. 2700 kcal 25/40/35%
Totale giornaliero
- 700 gr carne rossa
- 400 gr di petto di pollo
- 60 gr di olio
- 30 gr di burro d’arachidi
- 1 kg di frutta
- 25 gr di riso soffiato
- 20-30 gr di miele
Se mangio meno carne integro con gli EAA.
Il PIG OUT del 5° micro l’ho fatto come quello del sesto.
Sesto WASH OUT
Cianti mi ha consigliato di aggiungere 100 gr di riso e 100 gr di pesce i gg di allenamento e 150 gr di riso in quelli di riposo. Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè se magnaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Hunting. 2400 kcal – 330/100/75
Totale giornaliero
- 300 gr di pesce (tonno, gamberetti, alici marinate…)
- 300 gr di riso
- 600 gr di frutta
- 50 gr di olio d’oliva
- 20 gr di burro d’arachidi
- 10 gr di beverone during allenamento
- 10 gr di EAA
Colazione: 25 gr di riso soffiato, 1 scatoletta di tonno, 200 gr di frutta, 10 gr di olio.
Pranzo: 130 gr di riso, 100 gr di pesce, 20 gr di olio, 200 gr di frutta, 10 gr di burro d’arachidi.
During WO: 15 gr di beverone
Cena: 130 gr di riso, 150 gr di pesce, 20 gr di olio, 200 gr di frutta, 10 gr di burro d’arachidi.
Pig Out. 3200 kcal – 290/260/110
Totale giornaliero
- 700 gr carne rossa
- 400 gr di petto di pollo
- 60 gr di olio
- 30 gr di burro d’arachidi
- 1 kg di frutta
- 25 gr di riso soffiato
- 20-30 gr di miele
- 150 gr di riso
Se mangio meno carne integro con gli EAA.
Colazione: 3 hamburger, 20 gr di olio, 25 gr di riso soffiato con miele, 400 gr di frutta.
Pranzo: 150 gr di riso, 400 gr di carne, 20 gr di olio, 300 gr di frutta.
Cena: 400 gr di carne, 20 gr di olio, 300 gr di frutta, 20 gr di burro d’arachidi.
Con "pochi risultati" intendo che ho avuto quei lenti risultati che mi hanno contraddistinto lungo tutta la mia "vita sportiva" niente in più e in meno rispetto a protocolli più classici. Generalmente la minore quantità di carboidrati mi portava a perdere un pò di acqua/grasso rispetto ad una dieta "normale" che ho sempre fatto.
Insomma, come tutte le cose, per me vale la pena farlo se piace questo tipo di organizzazione dell'allenametno, altrimenti non vale la pena.
Inoltre io non ho mai "giocato" con i giorni di H-PO altrimenti sarebbe capitato qualche volta di doversi allenare il sabato e la domenica di fila, cosa che non amo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hulkhogan Visualizza Messaggio
Ps: Qualcuno si ricorda del nick di cianti? Hpo non esiste, mi piacerebbe leggere quello che scrisse.
mr.h-po
Commenta
-
-
grazie hulk!! quindi il riso te lo lasciava mangiare e anche il burro di arachidi (che sono legumi ahahhaha). me la guardo molto attentamente. pensavo facesse mangiare molto meno frutta nel pigging...che mazzata!
Quindi qualche beneficio in termini di "asciugatura" come viene propagandato lo hai visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiomr.h-posigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta